Soleil Sorge demolita da Gianmarco Onestini: “Bocciata come opinionista del GF”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
07/01/2023
Soleil Sorge demolita da Gianmarco Onestini: “Bocciata come opinionista del GF”

Soleil Sorge da opinionista del GF Vip critica Luca Onestini

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli nelle ultime settimane hanno preso il posto di Sonia Bruganelli come opinionisti del Grande Fratello Vip 7. L’influencer italo-americana, protagonista indiscussa della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, non ha risparmiato critiche al suo ex fidanzato Luca Onestini che attualmente si trova nella Casa di Cinecittà in qualità di concorrente. A prendere le difese dell’ex tronista ci ha pensato Gianmarco, suo fratello attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, in edicola ogni venerdì con un nuovo numero in esclusiva.

Il fratello di Luca boccia Soleil nel suo nuovo ruolo

Soleil Sorge ha criticato apertamente il modo in cui Luca Onestini si è comportato nella Casa con Nikita Pelizon. A detta dell’opinionista l’ex tronista che in un primo momento aveva riservato delle attenzioni nei riguardi della modella, si sarebbe poi tirato indietro illudendola. Di diverso avviso è stato Gianmarco, il fratello di Luca, che intervistato dal settimanale Novella 2000 ha affermato: “Non sono d’accordo che si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi” successivamente l’ex concorrente di Secret Story ha aggiunto: “Mio fratello è stato molto rispettoso”. Negli ultimi giorni, tra Luca e Nikita è calato il gelo.

Nikita è la concorrente più apprezzata secondo i sondaggi

Ad oggi Nikita Pelizon, secondo il verdetto dei sondaggi del web, sarebbe la concorrente più apprezzata. La modella sarebbe persino più apprezzata di Antonella Fiordelisi, la compagna di Edoardo Donnamaria, anch’essa molto amata dai telespettatori italiani. Molto amata è anche Oriana Marzoli. La showgirl iberica in poche settimane è riuscita a conquistare l’attenzione di tutti. Sarà interessante capire come si evolverà la situazione con il passare delle settimane.

Nel corso delle prossime settimane dovrebbero varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà nuovi concorrenti, che di fatto andranno ad aggiungere pepe al cast, contribuendo inoltre ad alimentare ulteriormente le dinamiche del programma. Il reality show di Alfonso Signorini anche quest’anno sta ottenendo dei buoni risultati in termini d’ascolto. Il papà di tutti i reality show terminerà la sua cavalcata in primavera, quando lascerà poi spazio alla diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi, che vedrà al timone l’ex conduttrice del GFVIP Ilary Blasi, fresca di rottura con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Il Grande Fratello Vip, oltre che il lunedì sera in prima serata, può essere seguito h24 su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre.