Soleil Sorge, delusione totale: finita male la storia con Carlo Domingo

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
02/08/2023
Soleil Sorge, delusione totale: finita male la storia con Carlo Domingo

 

Delusione per Soleil Sorge: fine della storia d’amore con Carlo Domingo

Soleil Sorge è tornata single. L’influencer italo-americana è stata intervistata da “Novella 2000” dove ha raccontato di aver avuto una delusione d’amore. La donna infatti ha annunciato la fine della storia d’amore con Carlo Domingo. I due non sono più una coppia. A tal proposito, l’influencer ha dichiarato che non è un buon momento per lei, tanto da riferire: “L’ultima storia è stata una forte delusione”. Per questo motivo, tutte le sue energie adesso sono rivolte sul lavoro ed ai suoi affetti più chiari. Soleil Sorge è attualmente concentrata sul lavoro e sulle cose che la fanno stare bene e che dipendano esclusivamente da lei. La donna riserva tutto il suo amore verso sé stessa, i suoi cari ed i suoi amici.

L’influencer e l’imprenditore siciliano avevano iniziato a frequentarsi nel 2021

L’influencer italo-americana ha vissuto la storia d’amore con Carlo Domingo lontano dai riflettori. Soleil Sorge ha voluto sempre mantenere una certa privacy sulla sua sfera sentimentale anche durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante sia un personaggio pubblico, la donna ha preferito non esporre troppo sui social l’amore che provava per Carlo Domingo. Una frequentazione che sarebbe iniziata nel 2021 come testimoniato alcuni scatti postati dal settimanale “Chi” per poi continuare lontano dalle telecamere in modo silenzioso ma presente. Carlo Domingo è un imprenditore siciliano, titolare di un’agenzia che organizza eventi, tanto da comparire al braccio di Soleil Sorge al suo compleanno festeggiato l’anno scorso in Puglia. Al momento, restano sconosciute le cause della fine della loro storia d’amore.

Soleil Sorge debutta su Rai 2 alla conduzione di Felicità 2023 con Carlo Vanzina e Pascal Vicedomini

Nonostante la delusione d’amore, Soleil Sorge è pronta a debuttare su Rai 2 alla conduzione di Felicità 2023. Uno spazio quotidiano insieme a Carlo Vanzina e Pascal Vicedomini. A partire dal prossimo 5 agosto fino al 16 settembre, l’influencer si occuperà di cinema, benessere e temi attualità nella società. Nello specifico, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà il volto di due rubriche: una dedicata al cinema e l’altra al benessere e salute, affiancata da esperti nel settore.

A svelare alcuni dettagli è stata la stessa Soleil Sorge, che ha dichiarato: “Tratterò la striscia dedicata al cinema con Carlo Vanzina e l’altra invece che riguarda la salute e il benessere con il professore Lorenzetti”. La donna è apparsa raggiante di poter portare in tv temi della nostra società molti interessanti con dei personaggi molti in voga in questo momento. Lo scorso anno, all’interno della trasmissione erano giunti ospiti del calibro di Riccardo Cocciante, Lola Ponce, Cristiano De Andrè, Raul Bova, Fabio Testi…