Soleil Sorge dura nei confronti di Antonino e Antonella: “Non mi piacciono”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
23/11/2022
Soleil Sorge dura nei confronti di Antonino e Antonella: “Non mi piacciono”

Soleil Sorge critica alcuni concorrenti del GF Vip: presi di mira Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi

É un momento professionale particolarmente positivo per Soleil Sorge, la quale dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip nella passata edizione ed essere stata una giudice de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso nella scorsa primavera, da settembre è alla conduzione del GF Vip Party al fianco di Pierpaolo Pretelli in cui si parla delle dinamiche che avvengono nella casa più spiata d’Italia insieme a diversi ospiti. Inoltre, negli ultimi giorni ha pubblicato il suo primo libro “Il manuale della stronza”, presentato anche a Verissimo, che sta avendo successo per la sincerità in cui si racconta senza veli. Soleil, ospite a Casa Chi dalla sua ex inquilina Sophie Codegoni, ha commentato in modo schietto e onesto questa edizione del reality.

Soleil Sorge dura nei confronti di Antonino Spinalbese: “Totalmente idrorepellente”

Soleil Sorge, parlando a Casa Chi con Sophie Codegoni, con la quale ha passato diversi mesi nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno, ha rivelato che non c’è nessun concorrente in particolare che la faccia impazzire, disapprovando molti comportamenti avuti nei confronti di Marco Bellavia. Invece, parlando di Antonino Spinalbese, l’influencer italo-americana si è lasciata andare non risparmiandogli diverse critiche: “Per me in un uomo la bellezza è il fascino che deriva dal carisma. Antonino non lo trovo neanche così attraente fisicamente e come personalità non è proprio il mio tipo. Totalmente idrorepellente”. Parole dure quelle della Sorge nei confronti dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez che con i suoi atteggiamenti e modi di fare non convince fino in fondo il pubblico e neanche diversi inquilini nella casa di Cinecittà, con Oriana Marzoli che ultimamente sembra essere meno convinta di proseguire la sua conoscenza.

Soleil Sorge non si risparmia neanche con Antonella Fiordelisi: “Deve dosare il suo carattere forte”

Soleil Sorge si è poi espressa su Antonella Fiordelisi, lasciando trasparire che anche lei non le piace particolarmente, non considerandola assolutamente simile a lei: “Non è una mia erede. Una mia erede non l’ho ancora trovata nella Casa. Dicono che Antonella ha un carattere molto forte, ma c’è carattere e carattere, forza e forza, ma un carattere forte va dosato con le giuste quantità. Lei ha un carattere e personalità molto diverse da me”. 

Poi Soleil ha lanciato un’altra provocazione alla coppia Alex Belli e Delia Duran. Infatti l’attore nei giorni scorsi aveva giudicato di cattivo gusto il fatto di dipingere nel suo libro Delia come la strega del Venezuela e lei come la povera principessa. L’influencer non ha perso occasione per pungere nuovamente la coppia: “Ho creato una favola su ciò che è successo l’anno scorso al Grande Fratello per trarne un messaggio finale e spiegare uno dei concetti a cui tengo particolarmente nel libro, senza dipingere nessuno come cattivo. Di cattiverie ne sono state fatte ma non è quello di cui parlo”.