Soleil Sorge ci va giù pesante sul GF Vip: “Non vedo un vero protagonista”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
22/11/2022
Soleil Sorge ci va giù pesante sul GF Vip: “Non vedo un vero protagonista”

L’ex concorrente del GF Vip si è raccontata tra lavoro, vita privata e non è mancata una stoccata al reality Mediaset

In occasione dell’uscita del suo libro dal titolo: “Il manuale della stronza”, Soleil Sorge ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it dove si è raccontata senza filtri tra lavoro, amore e non solo. L’ex fidanzata di Luca Onestini ha infatti parlato del suo desiderio di maternità, della battaglia di sua madre contro il cancro e non ha risparmiato una stoccata al Grande Fratello Vip 7, reality di cui è stata concorrente proprio lo scorso anno insieme tra gli altri ad Alex Belli e Delia Duran con cui fu protagonista del discusso triangolo amoroso.

La stoccata di Soleil al Grande Fratello Vip

Parlando del Grande Fratello Vip 7, Soleil Sorge ha dichiarato: “Quest’anno vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso. Ci sono molti personaggi interessanti, storie meravigliose, trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista”. Sulla sua esperienza nella casa invece ha detto che è stata l’esperienza più forte fatta nella sua vita. “È stato un viaggio dentro me stessa. Stare chiusa tra quelle mura, con così tante montagne russe giornaliere, puntate strazianti, clip infinite, non sapevi mai quando ci sarebbe stato il prossimo confronto dietro l’angolo, mi ha portato dentro di me, mi ha fatto riflettere e conoscermi meglio. E credo che mi abbia fatto anche conoscere al pubblico, in modo diverso e più profondo. E poi è stato divertentissimo”, ha affermato.

L’amore e il dolore per mamma Wendy

Nel corso dell’intervista, Soleil che nei giorni scorsi ha punto il suo ex Luca Onestini si è commossa parlando di mamma Wendy e della sua battaglia contro il cancro al seno. Queste le sue parole: “È la mia migliore amica, è colei che mi ha insegnato la forza, l’amore, la spiritualità, è tutto per me. È l’amore della mia vita. Una mamma grandiosa, non potevo chiederne una migliore. Siamo stati messi alla prova più volte dalla vita perché ha avuto per ben due volte il cancro al seno. E quando parlo di forza, parlo anche della tenacia con cui l’ho vista affrontare questa malattia e sconfiggerla senza esitare un momento”.

Riguardo l’amore Soleil ha invece rivelato: “Ho avuto diverse relazioni che sono state mediaticamente discusse, come quella con Jeremias, nata sull’isola, un rapporto meraviglioso dove poi però non ci siamo trovati nella vita di tutti i giorni. Crescendo ho capito che parlare delle mie relazioni, non mi si addice. Ho deciso di mantenere la mia sfera privata tale. Tale è il mio fidanzato attuale, se così si può chiamare, è una persona di cui sono molto innamorata”. E su UeD poi: “Andai lì titubante di poter trovare l’amore. Ne ho trovati addirittura due. È un programma che mi ha ricordato di lasciarsi sempre sorprendere dal destino. A Uomini e Donne ho ricevuto per la prima volta, la fascia della stron*a televisivamente”.