Soleil Sorge chiude per sempre con Alex Belli: “Non potrei mai stare con lui”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
14/02/2022
Soleil Sorge chiude per sempre con Alex Belli: “Non potrei mai stare con lui”

Soleil Sorge chiude con Alex Belli prima del suo rientro in casa: “Non mi ispira fiducia”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e, a causa di una persona che ha gridato fuori dalla casa il fatto che Alex Belli rientrerà, buona parte della genuina sorpresa che avrebbero potuto avere i concorrenti è svanita per sempre. Infatti in queste ore Soleil Sorge è tornata a parlare di Alex Belli con Nathaly Caldonazzo spiegando di aver chiuso con lui:

“Non potrei mai stare con un uomo che ha determinati atteggiamento e non mi ispira fiducia”.

Alex Belli pronto a chiarire con Soleil Sorge e Delia Duran: le anticipazioni del GF Vip

Puntata da non perdere quella del Grande Fratello Vip in onda stasera, dopo Striscia La Notizia, dato che Alex Belli rientra nella casa per chiarire (o tentare) con Delia Duran e Soleil Sorge: con la prima aveva costruito un rapporto duraturo nel tempo salvo poi scontrarsi coi sentimenti provati per la bionda influencer, che però in queste ore ha assicurato di aver chiuso con un uomo come lui. Come la prenderà l’attore? Con chi deciderà di chiarirsi per primo? Avrà tempo per almeno due settimane.

Grande Fratello Vip: Alex Belli pronto a riconquistare il cuore di Delia Duran?

La soap opera con Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continuerà ancora fino al 14 marzo quando finalmente calerà il sipario su questa lunghissima sesta edizione del GF Vip, la cui puntata del lunedì andrà regolarmente in onda (venerdì lascerà nuovamente spazio a Fosca Innocenti). Alex Belli negli scorsi giorni ha mandato un aereo con uno striscione romantico dedicato a Delia Duran. Che sia pronto a tutto pur di riconquistare il suo cuore ferito? Questa sera il pubblico potrà saperne di più.