Soleil Sorge chiude con Manila Nazzaro che sbotta: “Ci sono rimasta male”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
08/04/2022
Soleil Sorge chiude con Manila Nazzaro che sbotta: “Ci sono rimasta male”

Manila Nazzaro delusa da Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip: “Per lei l’ho tradita”

Al Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro aveva creato un ottimo legame con Soleil Sorge che però qualche tempo si è fortemente allontanata dalla showgirl. Intervistata a Superguidatv, Manila ha sbottato contro la Sorge dicendosi delusa per quanto successo e provando ad analizzare i motivi: “Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo”

Soleil Sorge si allontana da Manila Nazzaro che però ammette: “Non rinnego nulla”

Pur essendosi allontanate prepotentemente, Manila Nazzaro, al momento separata da Lorenzo Amoruso per lavoro, ha ammesso con molta onestà di non avercela con Soleil Sorge, e che anzi conserva un ottimo ricordo del loro rapporto. La showgirl ha anzi definito molto particolare il loro rapporto anche relativamente a delle differenze caratteriali che hanno influito non poco: “Il legame mio e di Sole è stato un po’ strano. Nei primi mesi di programma eravamo vicinissime. In effetti dopo ci siamo staccate un po’, questo perché siamo troppo diverse. Questo non significa che non tenga a lei, le voglio bene, perché mi ha dato tanto. In quel gioco abbiamo condiviso molte cose belle e forti che non si scordano. Non rinnego nulla di quello che è il nostro rapporto e di quello che abbiamo vissuto al GF Vip

Manila Nazzaro si gode l’amicizia con Miriana Trevisan: “Con lei un altro tipo di rapporto”

Se con Soleil Sorge le cose non sono andate molto bene, lo stesso non si può dire per il rapporto che Manila Nazzaro ha costruito con Miriana Trevisan. Le showgirl passano molto tempo insieme dopo il Grande Fratello Vip e la Nazzaro ha spiegato le differenze: “Con Miriana invece ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto simili e in lei ho trovato l’incastro perfetto”.