Soleil Sorge, botta e risposta infuocato con Sophie Codegoni: cosa è successo

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 10/03/2023
    Soleil Sorge, botta e risposta infuocato con Sophie Codegoni: cosa è successo

    Rapporto al capolinea tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni? Scontro tra le due

    Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono conosciute nella casa del Grande Fratello Vip durante la passata edizione e, dopo qualche scontro iniziale, sembravano aver messo una pietra sopra e poter avere un rapporto pacifico. Le due subito dopo essere uscite dal programma hanno avuto un discreto successo, con Soleil che è stata giudice de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso, ed è attualmente co-conduttrice insieme a Pierpaolo Pretelli del GF Vip Party. Inoltre, nei prossimi giorni debutterà su La 5 con il programma Un Armadio Per Due in cui giudicherà insieme a Giorgia Palmas e Carla Gozzi il vestiario di alcuni vip. Invece, Sophie quest’anno conduce Casa Chi ed è diventata la “Bonas” dell’edizione in corso di Avanti un Altro. Inoltre, il suo rapporto con Alessandro Basciano, iniziato al GF Vip 6, procede a gonfie vele, con i due che sono in attesa di un bambino. Ma un argomento frivolo è stato motivo di discussione tra la Sorge e la Codegoni, con la prima che ha deciso di prendere dei provvedimenti immediati.

    Il motivo della discussione tra le due ragazze: Soleil prende una decisione drastica

    Nelle scorse ore Sophie Codegoni ha deciso di lanciare la sua linea di costumi in vista della prossima estate che arriverà tra pochi mesi. In molti, però, hanno notato una certa somiglianza con quella lanciata da Soleil Sorge poco tempo prima e così la conduttrice del GF Vip Party, che nei giorni scorsi è stata ospite a Verissimo dove ha raccontato la malattia della madre, non ha perso l’occasione per lanciarle una frecciata velenosa sui social: “Ricordate sempre, siate nati originali e non morite come copie. Chi fotocopia la personalità di altri e cerca di vivere attraverso la sua vita prima o poi si accorgerà di essere pilotato dall’invidia. Ognuno nascerà, vivrà e morirà sempre in modo diverso dagli altri”. La Codegoni non è rimasta di certo in silenzio e ha risposto per le rime: “Gente che crede di essere l’ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del c…”. Questo commento non sarà di certo piaciuto a Soleil, che ha preso subito una decisione drastica nei suoi confronti.

    Soleil Sorge e il clamoroso gesto a Sophie e Basciano: ecco cosa ha fatto

    Soleil Sorge, non appena è venuta a conoscenza della dura risposta di Sophie Codegoni che probabilmente non si aspettava, secondo molti utenti di Twitter ha provveduto a togliere il segui su Instagram sia alla sua ex coinquilina e sia al fidanzato Alessandro Basciano, come segnale che non vuole più avere nulla a che fare con loro dopo questa piccola diatriba.

    Dunque sembra calato il gelo tra le due protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip che avevano appassionato i telespettatori con le loro storie d’amore. Infatti, Soleil aveva costituito il famoso triangolo durato mesi con Alex Belli e Delia Duran, mentre Sophie si era prima legata sentimentalmente con Gianmaria Antinolfi, per poi virare le sue attenzioni su Basciano non appena aveva fatto il suo ingresso, uscendo fidanzata con il deejay dal reality. Vedremo se le due donne riusciranno a far pace o se il loro rapporto è definitivamente compromesso.