Soleil Sorge, aria tesa al GF Vip: duro scontro con Miriana Trevisan

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
04/03/2022
Soleil Sorge, aria tesa al GF Vip: duro scontro con Miriana Trevisan

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge non perdona Miriana Trevisan: “Sei una vipera”

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha reso gli animi della Casa molto accesi, e dopo i tentativi di rappacificazione tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan tra le due è sceso nuovamente il gelo, seppur molto rumoroso. La Sorge non ha apprezzato la motivazione data da Miriana per averla nominata e dopo la puntata sono arrivate ai ferri corti: “Tu che parli tanto di cuore sei una vipera tu la verità è che tu sei questo sei incattivita e te la sei presa con me perché non so cosa ti rosica dentro. Devi smetterla di esagerare in questo modo qui perché sei veramente volgare alla tua età, io mi auguro di essere più matura ai tuoi anni”.

Soleil Sorge colpisce Miriana Trevisan nei punti deboli: “Hai l’età di mia madre”. Caos al Grande Fratello Vip

Dopo aver nominato Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha subito un duro attacco proprio dall’influencer che, in preda alla furia, non le ha risparmiato dure critiche contornate da anche altri elementi. Soleil si è rifatta al discorso fatto qualche giorno prima dalla show girl, che aveva ammesso di non sparlare di nessuno, smascherandola: “Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare parli talmente tanto a vanvera che nemmeno ti ricordi di quello che dici per fortuna tutti se ne accorgono. Per fortuna tutti anche da fuori se ne sono accorti tanto che sono venuti a urlare da fuori di smetterla di parlare di me”.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan delusa dalle critiche di Soleil: “Mi ferisce”

Dopo le critiche rivoltele in modo accesa da Soleil Sorge, Miriana Trevisan ha preso atto delle parole dell’influencer al Grande Fratello Vip e si è rivolta a Manila Nazzaro, caduta nello sconforto anch’essa, per esternare tutta la sua delusione: “Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, mi fa male come donna, ma non ho avuto paura. Ma poi tirare in ballo l’età, per cosa? Sono fiera dell’età che ho”