Soleil Sorge vicina ad Alfonso Signorini: cosa bolle in pentola per il GF Vip 7?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
27/06/2022
Soleil Sorge vicina ad Alfonso Signorini: cosa bolle in pentola per il GF Vip 7?

Soleil Sorge insieme al conduttore del GF Vip: cosa si nasconde dietro il post sui social?

Quando termina un reality show non sempre i concorrenti rimangono in buoni rapporti con il conduttore che li ha accompagnati per mesi e mesi. Ci sono casi in cui si sfogano sui settimanali definendoli poco umani e sensibili al loro passato, triturato nel macina-carne televisivo. Niente di tutto questo per Alfonso Signorini, che ha smentito qualsivoglia guerra con Soleil Sorge con un video sul suo profilo Instagram: che stia iniziando a bollire qualcosa nel grande pentolone che si fa chiamare Grande Fratello Vip 7?

Grande Fratello Vip prossima edizione: anche Soleil Sorge nel cast?

Da settembre ci sarà un colpo di scena, svelato davvero pochissimi minuti fa: Sonia Bruganelli ci sarà. Quindi il GF Vip di Alfonso Signorini potrà contare ancora una volta sulla verve della moglie di Paolo Bonolis, anche se ha sempre detto che sarebbe stata l’ultima volta nello studio del reality show. Cosa l’avrà fatta cambiare idea? Ah saperlo, come direbbe il buon Dandolo. Quel che non si sa è se Soleil Sorge avrà o non avrà un ruolo attivo nella settima edizione. Bisognerà dare tempo al tempo di costruire il cast che verrà.

IL VIDEO (di Alfonso Signorini con Soleil Sorge postato su Instagram): https://www.instagram.com/p/CfTDl3ejx5x/

Alfonso Signorini vuole grandi nomi per il suo reality show: le anticipazioni sul cast

Cosa si può dire adesso come adesso del cast del reality show condotto da Alfonso Signorini? Si mormora ultimamente di Chadia Rodriguez (niente a che vedere con la famiglia di Belen), ma anche di Guendalina Canessa ed Asia Gianese, mentre quasi certi sarebbero Max Felicitas, Patrizia Groppelli e Antonino Spinalbese. Alvaro Vitali resta tra i papabili concorrenti insieme all’ex politico Antonio Razzi. Hanno infine smentito la loro partecipazione Manuela Arcuri, la figlia di Vittorio Sagarbi e anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Insomma, il cast si sta formando, bisogna tenere conto che in questi anni di GF Vip si è raschiato ben oltre il fondo del barile, quindi trovare volti nuovi e appetibili è tutt’altro che un’azione semplice e immediata.