Sofia Giaele De Doná, parla l’ex del marito: “Matrimonio finito per colpa sua”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/10/2022
Sofia Giaele De Doná, parla l’ex del marito: “Matrimonio finito per colpa sua”

Caos intorno a Sofia Giaele De Donà: parla l’ex moglie di Brad Beck

Tra le concorrenti più chiacchierate di questa settima edizione del Grande Fratello Vip vi è sicuramente Sofia Giaele De Donà. La modella di Vittorio Veneto ha fatto parecchio discutere per il matrimonio ‘libero’ con Brad Beck, ingegnere e ricco imprenditore statunitense. A sconvolgere ulteriormente gli equilibri di questo già discusso matrimonio ci ha pensato l’ex moglie di Beck, Hetielly Godoi, che ha rotto il silenzio sul settimanale Nuovo. La brasiliana ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti, affermando che la causa del suo matrimonio sarebbe stata proprio la concorrente del reality: “La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua”. La Godoy ha poi aggiunto che il tradimento sarebbe andato avanti per due anni, e che se non se fosse accorta sarebbe andata avanti a lungo.

Sofia Giaele De Donà svela un retroscena inedito: c’entra il marito Brad Beck

Ad aggiungere ulteriori elementi di curiosità intorno a questo sempre più discusso matrimonio è la concorrente del Grande Fratello Vip. Parlando con Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà ha infatti raccontato alcuni retroscena inediti a proposito del suo matrimonio, in particolare relativi all’inizio della sua relazione. Quando aveva vent’anni, infatti, seguì Brad Beck in America ma l’ambientamento non fu semplicissimo per l’influencer. A contribuire negativamente allo spostamento oltreoceano contribuirono i numerosi impegni lavorativi di Beck, che la costringevano a cambiare città frequentemente e che soprattuto lo vedevano poco presente in casa, a volte anche solo mezz’ora al giorno. La De Donà ha poi spiegato di aver fatto andare il fratello in America per alleviare questa solitudine, e di esser poi tornata in Italia con il peggiorare delle condizioni della madre.

Brad Beck arriva al Grande Fratello Vip? Sarebbe pronto a fare chiarezza su Sofia Giaele De Donà

Qualche giorno fa a rompere il silenzio fu il portavoce di Brad Beck, che affermò che il marito di Sofia Giaele De Donà era molto deluso da alcuni atteggiamenti della moglie e che, pur essendo il matrimonio aperto, non lo era nella misura in cui aveva raccontato la ragazza di Vittorio Veneto. Non solo, in rete si è diffusa la voce secondo cui il 13 ottobre ci sarebbe stata una sorpresa di Brad Beck alla moglie nella Casa, durante la quale avrebbe anche fatto chiarezza sul reale stato delle cose. Al momento questa è rimasta una voce di corridoio, ma non è da escludere che Alfonso Signorini e la produzione siano al lavoro per portare l’uomo in puntata e regalare uno scoop agli spettatori.