Sofia Giaele De Donà una furia al Grande Fratello Vip: “Io pugnalata alle spalle”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/10/2022
Sofia Giaele De Donà una furia al Grande Fratello Vip: “Io pugnalata alle spalle”

Sofia Giaele De Donà stronca Nikita Pelizon: “Stavi rosicando”

Dopo la puntata di giovedì, l’amicizia nella Casa tra Sofia Giaele De Donà e Nikita Pelizon è arrivata ai minimi termini. La modella di Vittorio Veneto ha accusato la nomination ricevuta soprattutto per la motivazione. Dopo un primo confronto, le due sono arrivate nuovamente faccia a faccia nelle ultime ore, con Giaele che ci ha tenuto a rimarcare la sua posizione affermando di esser convinta che la nomination sia arrivata per motivi diversi da quelli annunciati: “Mi hai pugnalata alle spalle…Da te mi aspettavo un comportamento diverso. Perché vista da fuori sembrava una cosa fatta per due motivi. Il primo perché magari avessi litigato con Antonino. E quindi non potendo nominarlo, hai nominato me, oppure perché stavi rosicando del rapporto che ho creato con Antonino e che all’inizio a te interessava”.

Nikita Pelizon si difende dalle accuse: è polemica al Grande Fratello Vip

Ovviamente le parole di Giaele non hanno lasciato indifferente la concorrente del Grande Fratello Vip. Nikita, infatti, ha spiegato alla concorrente di essere una persona trasparente e di averla nominata per i motivi da lei spiegati, ovvero volerla mettere in guardia dal lasciarsi andare troppo con Antonino, che si è detto sensitivo su di lei, per evitare di mandare a monte il suo matrimonio fuori. Sofia, però, ritiene che un comportamento da amica sarebbe stato andarle vicino a parlarle dopo la puntata per spiegarle la sua posizione e discuterne, mentre la nomination in questo modo è stato solo un atto di cattivo gusto. Nikita ha ribadito di essersi già scusata sulla questione, ma ci ha tenuta a ribadire che la scelta di nominarla è stata dettata unicamente dalla motivazione fornita e non da altre collaterali.

Sofia Giaele De Donà ma non solo: tutta la Casa contro Nikita Pelizon

L’episodio che ha visto protagonista Sofia Giaele De Donà contro Nikita Pelizon non è stato l’unico delle ultime ore. La concorrente sembra essersi messa contro la maggior parte dei concorrenti che non perdono occasione di parlare male di lei. Tra questi Antonino Spinalbese, che la ritene una persona egocentrica gasata dalla scoperta dell’appoggio del pubblico, e Wilma Goich che l’ha criticata parlando di ‘demenza giovanile’. Sicuramente Alfonso Signorini questa sera avrà un duplice compito non semplice: quello di far fare chiarezza tra i concorrenti e Nikita e quello di scongiurare il rischio di un Marco Bellavia bis. Il web, infatti, si sta nuovamente scagliando contro i concorrenti ritenendo eccessivi i commenti a proposito della Pelizon.