Sofia Giaele De Doná delusa da Nikita Pelizon al GF Vip: motivo da non credere

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/10/2022
Sofia Giaele De Doná delusa da Nikita Pelizon al GF Vip: motivo da non credere

Scontro dopo la puntata: Nikita Pelizon delude la concorrente

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip rischia di lasciare parecchi strascichi all’interno della Casa. I concorrenti hanno ritrovato un Marco Bellavia in forma dopo l’addio anche se il suo invito a litigare di meno non sembra aver fatto troppa breccia. Dopo la puntata, Sofia Giaele De Donà ha deciso di parlare con Nikita Pelizon per esternarle la sua delusione per il voto ricevuto durante le nomination. Nikita, va detto per amor del vero, aveva motivato il suo voto spiegando che era per aiutarla, ma secondo la modella di Vittorio Veneto ci sarebbe dovuto essere un altro approccio alla cosa: “Io se fossi stata in te mi avrei presa da parte per dirmi che stavo facendo una stronzata non usarla come motivo per nominarmi perché li dentro in quella stanza c’erano persone che hanno parlato male di te che tu hai visto nella clip”

Sofia Giaele De Donà non convinta dal voto dell’amica: ecco perchè è stata nominata

Andiamo un attimo a ritroso in quello che è successo ieri sera durante la puntata. Nikita Pelizon, al momento delle nomination, ha deciso di votare l’amica a causa del suo rapporto con Antonino Spinalbese. Secondo la giovane concorrente per Giaele il marito è una priorità ed un punto di riferimento al di fuori della Casa, motivo per cui non può permettersi di andare troppo oltre con Spinalbese. Alfonso Signorini in puntata, infatti, ha mostrato le clip in cui la De Donà ammette di provare un forte interesse ma di doversi limitare altrimenti scatterebbe il divorzio. La concorrente, infatti, ha spiegato ai compagni che il suo matrimonio è libero finché si tratta solo di un episodio fisico, ma che ha dei paletti laddove subentri una continuità o un sentimento. Molti concorrenti della Casa credono che i suoi sentimenti verso Antonino le stiano facendo aprire gli occhi sulla realtà.

Caos al Grande Fratello Vip: la modella delusa per i voti ricevuti

Anche durante la puntata di ieri, Sofia Giaele De Donà ha preso molti voti tra i vari concorrenti. Oltre a quello di Nikita, anche Carolina Marconi ha deciso di votare l’influencer dicendo di esserci rimasta male. La Marconi, infatti, sostiene che in un momento di debolezza Giaele non le sia stata vicina e che per questo non sarebbe realmente interessata all’amicizia con lei. Sofia non è stata d’accordo e si è sfogata duramente affermando che ormai è diventata un’abitudine votarla e che spesso i concorrenti che non hanno motivazioni votano lei perchè coscienti che già ha preso parte a tante nomination. Intanto, però, la discussa concorrente piace al pubblico e continua la sua scalata con anzi anche tante nomination superate, come quella di ieri in cui Cristina Quaranta ha detto addio.