Sofia Giaele De Donà crolla in lacrime al Grande Fratello Vip: “Non ce la faccio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/10/2022
Sofia Giaele De Donà crolla in lacrime al Grande Fratello Vip: “Non ce la faccio”

Crollo al Grande Fratello Vip per la modella: partecipazione a rischio?

Nonostante l’infuocata puntata che ha coinvolto ieri il reality e gli spettatori, non poteva mancare una parentesi su Sofia Giaele De Donà. Il suo matrimonio aperto continua a far parlare di sé e, oltre a emergere dettagli ulteriori, anche i concorrenti della Casa sembrano essere divisi sul tema. Dopo la puntata, Giaele non ha più retto alla pressione ed è crollata in uno sfogo in lacrime piuttosto intenso. “Non ce la faccio più” ha dichiarato quasi allo stremo delle forze. Alcune voci di corridoio parlano di una possibile sorpresa del marito, Brad Beck, tra qualche settimana ma non è da escludere che, se dovesse continuare così, Giaele possa decidere di dire addio anticipatamente alla trasmissione. Una soluzione sinceramente molto improbabile considerando la personalità, ma che comunque non è da escludere a prescindere viste le complicazioni che comporta la Casa.

Carolina Marconi smaschera Sofia Giaele De Donà: rivelazioni inaspettate sul suo matrimonio

Tra le persone che più si sono espresse sul matrimonio della modella al Grande Fratello Vip vi è sicuramente Carolina Marconi, difesa dal compagno dopo minacce di morte per il caso Bellavia. La Marconi, anche ieri in puntata, ha ribadito di aver parlato con Sofia venendo a sapere che il marito non è felice della situazione del matrimonio aperto, e anche di avere altri punti interrogativi. Giaele ha spiegato che si sono sposati da sei mesi e che il matrimonio ha dei problemi come tutti, e che il principale tema sarebbe quello dei figli, voluti dal facoltoso statunitense ma non ancora dalla ragazza di Vittorio Veneto. Carolina, ma anche Wilma Goich, hanno anche svelato che la De Donà è stata la prima a portare molte donne e un esempio è stata una vacanza a Capri con un’amica, durante la quale Beck avrebbe speso 30mila euro sostenendo entrambe.

L’amica di Sofia Giaele De Donà rompe il silenzio: si tratta di Taylor Mega

Il tema della vacanza pagata dal marito di Sofia Giaele De Donà alla moglie e all’amica ha fatto parecchio dibattere. Dopo la puntata Giaele ha spiegato che l’amica è una persona molto nota ma che non ha voluto parlarne troppo per evitare che si pensasse che il marito pagasse vacanze a chiunque. L’amica in questione, però, ha deciso di rompere il silenzio sui social e si tratta di un nome piuttosto noto: Taylor Mega. La bionda influencer ha rotto il silenzio sui social affermando di essere lei l’amica della famosa vacanza a Capri, ma sottolineando anche che ognuno si è pagato il suo e che non si è fatta pagare niente. Relativamente al matrimonio, ha sottolineato che ognuno fa come gli pare ma che le cose vanno dette bene.