Sofia Giaele De Doná avverte Alfonso Signorini: “O viene mio marito o me ne vado”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/11/2022
Sofia Giaele De Doná avverte Alfonso Signorini: “O viene mio marito o me ne vado”

La concorrente sconvolta dal marito: Alfonso Signorini non se lo aspettava

Sono stati giorni difficili per Sofia Giaele De Donà all’interno del Grande Fratello Vip. Dopo aver visto le immagini del marito, Brad Beck, intento a divertirsi a Los Angeles anche con altre donne è sembrata turbata e ha trascorso ben più di un momento di riflessione. Questa sera in puntata, però, il conduttore l’ha messa al corrente di una lettera scritta dal ricco imprenditore americano, dopo la quale la modella di Vittorio Veneto ha avanzato una richiesta estrema: “Io mi rendo conto che qui alcune cose sembrano amplificate, non ho mai detto che sono me stessa con Antonino e non con lui, ma che Antonino è stato l’unico ad andare oltre la superficie nella Casa. Comunque Alfonso ti avverto, o viene lui qui o vado via. Ho bisogno di parlargli”.

Sofia Gaiele De Donà scoppia in lacrime: cos’ha scritto il marito nella lettera

Sono state un fulmine a ciel sereno le parole di Brad Beck rivolte alla moglie. L’imprenditore ha infatti scritto una lettera di cui Alfonso Signorini ha messo al corrente l’influencer, rimasta senza parole. In sostanza, Beck ha sottolineato che il loro è un amore libero ma di non aver apprezzato ben più di un atteggiamento da parte della moglie. In conclusione, però, ha anche sottolineato di amarla tantissimo e di essere sicuro che tra i due andrà tutto bene alla fine. Il conduttore, vedendo la concorrente in lacrime, ha voluto sottolinearle proprio la seconda parte della lettera, in cui Beck ha ribadito di amarla tantissimo.

Basta ‘grattini’ con Antonino Spinalbese: la decisione è definitiva

A tal proposito, Sofia Giaele De Donà ha anche sottolineato, stuzzicata sempre da Signorini, che il suo rapporto con Antonino Spinalbese è un po’ cambiato in questi giorni. Nonostante i due siano sempre molto vicini e siano stati anche piuttosto intimi nei giorni scorsi, la donna ha sofferto molto le immagini del marito e ha ritenuto di doversi dare un freno.

A tal proposito, ha spiegato che non ci saranno più ‘grattini’ o gesti esagerati di alcun tipo. L’ex di Belen, dal suo canto, ha sottolineato che già da lunedì le cose sono cambiate e i due si sono dati una frenata. Per Giaele sicuramente i prossimi giorni saranno importanti per riflettere ulteriormente sulle parole del marito e per sperare che la produzione del GF Vip la accontenti facendo arrivare l’imprenditore nella Casa.