Sofia Giaele De Donà amareggiata dopo la puntata: “Ho fatto una figura pessima”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/10/2022
Sofia Giaele De Donà amareggiata dopo la puntata: “Ho fatto una figura pessima”

Sofia Giaele De Donà una furia al GF Vip: Antonino Spinalbese nel mirino

In questi giorni si era fatto un gran parlare circa la vicinanza della modella di Vittorio Veneto ad Antonino Spinalbese. I due passano tante ore insieme, si provocano, e non hanno nascosto indirettamente un certo interesse nonostante il matrimonio. Durante la puntata di ieri, però, l’intervento di Ginevra Lamborghini ha lasciato alcuni strascichi perchè ha lasciato intendere che tra lei e Antonino ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Sofia Giaele De Donà dopo la puntata ha perso le staffe e ha deciso di andare faccia a faccia con l’ex di Belen: “Io pensavo che tra te e Ginevra fosse solo amicizia e che tu non fossi interessato a lei. Sennò non mi sarei mai messa a provocare. Tu vuoi fare la figura del donnaiolo e non ti esponi mai. Ti rendi conto che non c’è solo la tua di reputazione? Ho fatto una figura pessima stasera”.

Antonino Spinalbese smentisce la storia con Ginevra Lamborghini: replica chiarissima a Sofia Giaele De Donà

Ovviamente Antonino Spinalbese non ha fatto attendere la sua risposta a Sofia Giaele De Donà. L’ex hair-stylist ha in primis chiarito che il suo modo di fare rientrare nel suo modo di giocare con le donne. Relativamente alla presunta e non confessata storia con Ginevra, l’ex di Belen ha fatto chiarezza affermando che con lei non c’è assolutamente nulla. Antonino, inoltre, ha anche ribadito che se questa è la sua posizione possono anche smettere di giocare tra di loro. Relativamente alla sorella di Elettra, il concorrente ha dichiarato di aver chiarito la sua posizione anche in confessionale, e che il suo rapporto con la trentenne è stato in parte travisato a causa del montaggio delle clip. Chissà che Alfonso Signorini non decida di mettere a confronto i tre diretti interessati.

Sfogo al Grande Fratello Vip: Sofia Giaele De Donà si confida ad Amaurys Perez

La fine dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato parecchi strascichi. Molte discussioni e anche Attilio Romita che ha confessato di non avere più rapporti con la figlia. Sofia Giaele De Donà dopo la diretta, prima di confrontarsi con Antonino, ha deciso di sfogarsi con Amaurys Perez esternando la sua delusione verso quello che era successo. Secondo la concorrente è ingiusto far passare il concetto che lei voglia mettersi tra la possibile storia dell’ex di Belen con Ginevra, e che ha sempre avuto da parte di lui tutte le certezze che non ci fosse niente. Giaele ha infatti spiegato che i suoi giochi e provocazioni sono stati dettati dal fatto che lui per primo ricambia con interesse o comunque partecipazione, e che se si fosse esposto a favore di Ginevra avrebbe fatto più di un passo indietro volentieri, sostenendolo anche nella storia con la Lamborghini.