Smentita Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip: al suo posto un ex di Ballando?

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
26/05/2022
Smentita Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip: al suo posto un ex di Ballando?

Niente GF Vip per la famosissima attrice, la smentita è arrivata proprio in queste ore

Nei giorni scorsi ha tenuto banco la probabile partecipazione di Manuela Arcuri alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre sempre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Si parlava di trattative già in corso ma questa mattina The Pipol Tv ha etichettato la notizia come fake news, escludendo definitivamente la possibilità dell’ingresso della Arcuri nella casa dalla porta rossa. Per lei ci sono in vista progetti decisamente differenti, tra i quali il matrimonio con Giovanni di Gianfrancesco, che si terrà il prossimo 22 luglio a Bracciano nella cornice del Castello Odescalchi. Ma oltre alla smentita delle voci che la vedevano già come una partecipante del reality è arrivata anche un’altra notizia che riguarda un possibile prossimo gieffino.

Federico Fashion Style concorrente del Grande Fratello Vip? Il suo ingresso sembra quasi una certezza

Già da qualche giorno si vociferava di una possibile partecipazione di Federico Lauri, il parrucchiere più gettonato dai vip italiani, al GF Vip. Per lui si prospettava un impegno all’interno del programma senza sapere in che ruolo, visto che Signorini è alla ricerca non solo di concorrenti ma anche di nuovi opinionisti. Sempre The Pipol Tv ha lanciato la notizia che Federico Fashion Style sarebbe già “con un piede nella casa“, lasciando intendere quindi che potrebbe essere già un possibile concorrente. Se così fosse non ci sarebbe da stupirsi visto che da anni Lauri è un personaggio molto chiacchierato in tv, che quest’anno si è reso protagonista di svariati programmi, da Ballando con le Stelle fino a La Pupa e il Secchione. Entrare nella casa più spiata d’Italia per lui potrebbe essere il coronamento di un sogno perchè, appena diciottenne, aveva partecipato al provini per la versione nip ma senza successo. Ora, invece, i tempi sembrano maturi per permettergli di dare libero sfogo al suo carattere nella casa di Cinecittà, dove sicuramente potrebbe creare molte dinamiche televisivamente coinvolgenti.

Tra i concorrenti della settima edizione potrebbe esserci anche il grande ritorno di Pamela Prati ma ci sono molte incognite

Insieme ai nomi della ormai ex papabile partecipante Manuela Arcuri e del quasi confermato Federico Fashion Style, continua a circolare da molto tempo anche il nome di una showgirl che ha dato non pochi problemi a Mediaset. Stiamo parlando di Pamela Prati, che da mesi continua a chiedere a gran voce di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip dopo averla abbandonata in malo modo sei anni fa. La sua partecipazione al reality, però, potrebbe non andare in porto a causa di una questione legale molto spinosa che coinvolge sia Mediaset che Barbara d’Urso.