Smallville 9, video in HD e spoiler da Kelly Souders

Pubblicato da Fulvia Leopardi Giovedì 27 agosto 2009

Dopo l’ampio articolo sul Comic Con ed il nuovo promo via Ausiello, Kristin di E! Online dedica uno speciale alla nona stagione di Smallville; la serie ripartirà il 25 settembre sulla CW, e questo è quello che ci aspetta! In alto, il trailer di Smallville 9 in HD.

Buone notizie per i fan della coppia Clark (Tom Welling) e Lois (Erica Durance), che dopo anni di attesa finiranno insieme: secondo la produttrice di Smallville Kelly Souders, “vedremo qualcosa già nel primo episodio, assolutamente da non perdere sin dai primi secondi. E qualunque cosa vedrete, non sarà un sogno”.

Ovviamente non mancheranno problemi: a parte il fatto che (come avevamo già scritto qui) Lois trova Clark a dir poco annoiante mentre le piace molto Superman, la nostra “tornerà dal futuro, avrà dei flash e penserà di avere l’amnesia, o che ci sia qualcosa che non va in lei”. E qualcosa di ancora più sinistro, secondo la Souders, apparirà nell’episodio intitolato “Pandora“: “È il nono episodio, e rivelerà cosa dà la caccia a Lois sin dal primo episodio, ma farà capire anche a Clark come sconfiggere Zod (Callum Blue)”.

In generale, in questa stagione di Smallville non filerà tutto liscio per Clark: “Avrà un nuovo look – anticipa la Souders – e vedrete un nuovo lato di lui che è influenzato dalla responsabilità e dai poteri che lui ha. Non dirò che è un lato dark, sarà sempre il Superman che conosciamo e amiamo, ma di sicuro avrà delle conseguenze. Clarke dovrà trovare un bilanciamento, una cosa che non lo rende diverso da noi”. E pare che Superman dovrà anche guardarsi le spalle (nel trailer, pare che qualcuno in arrivo dal futuro tenti di ucciderlo).

E per quanto riguarda la relazione Clark & Chloe (Allison Mack)? Come era già emerso nel corso del Comic Con, non sarà delle migliori ed avrà i suoi alti e (molti) bassi: “Inizierà in maniera difficile, e peggiorerà già alla fine del primo episodio. C’entra ovviamente Jimmy e anche se non si possono buttare via otto anni di amicizia – ha anticipato la Souders – vedremo dove finirà la loro storia. E posso assicurare i fan di Jimmy che se le cose si metteranno bene, potremmo rivederlo in qualche flashback, ci piacerebbe riaverlo sul set”.

E per i fan dei fumetti, buone notizie: nella nona stagione di Smallville vedremo infatti anche Roulette, che apparirà ad ottobre con il volto di Steph Song: come da comunicato, “Roulette è una tentatrice molto attraente che seduce Oliver (Justin Hartley, che quest’anno pare avrà una spalla, qualcuno che – spera la Souders – piacerà molto ai fan se le cose andranno come devono) fino a mettere la sua (di lui) vita in pericolo“. “Tutto quello che posso dire – conclude la Souders – è che vedremo Roulette con il suo famoso abbigliamento e di certo i fan non ne saranno delusi”.