Sky Uno, parte la serie ”Tutto su…” i segreti delle star di Hollywood

Pubblicato da Laura Alfano Martedì 20 luglio 2010


Arriva in prima visione assoluta nella prima serata di Sky Uno Tutto Su…, la serie di documentari che rivela curiosità e segreti sulla vita pubblica e privata di alcune tra le star più famose a livello internazionale. C’è ancora molto da scoprire infatti sul passato e sul presente delle grandi stelle di Hollywood e questa esclusiva serie di biografie proverà a soddisfare molte delle curiosità dei telespettatori e a mostrare l’altra volto delle celebrità. Si parte con un ritratto del premio Oscar Julia Roberts.
Tutto Su…, premiata con un Emmy Awards come miglior serie non fiction e tratta da Biography, famoso programma americano condotto da Mike Wallace, andrà in onda in esclusiva ogni martedì alle 21 su Sky Uno (canale 109 di Sky) a partire da stasera.

Il primo appuntamento della serie che rivela vizi e virtù di alcune tra le più celebri star hollywoodiane è dedicato a Julia Roberts: si parte con le sue vicende personali, come la prematura perdita del padre quando aveva solo 9 anni, si prosegue con i suoi successi internazionali come Pretty Woman e l’Oscar per Erin Brockovich – Forte come la verità, fino alla nascita dei suoi tre figli e al ritorno sul grande schermo con La Guerra di Charlie Wilson e Duplicity.

La seconda puntata avrà come protagonista George Clooney, l’affascinante divo di Hollywood che da un anno a questa parte riempie pagine e pagine delle riviste di gossip per via della sua love story con Elisabetta Canalis. Forse non tutti sanno che l’attore americano è un figlio d’arte: il papà è l’anchorman Nick Clooney e lo zio l’attore Josè Ferrer. Di Clooney verrà raccontata la lunga gavetta televisiva, dal successo come il Dottor Ross di Er fino alle recenti esperienze come produttore e regista.

Nelle successive puntate seguiranno le biografie di Demi Moore, Tom Cruise, Meryl Streep, Robert De Niro e tra le coppie si indagherà nella vita coniugale di Jennifer Garner e Ben Affleck.

Tutto Su…, ogni martedì alle 21 su Sky Uno.