Sissi stremata dopo la Finale di Amici 21: “Pensavo sarebbe stato più semplice”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/05/2022
Sissi stremata dopo la Finale di Amici 21: “Pensavo sarebbe stato più semplice”

Sissi rompe il silenzio dopo la fine del talent: le sue parole commuovono i fan

E’ stata una finale di Amici 21 estremamente ricca di colpi di scena e di dubbi, in particolare per quanto concerne il circuito cantanti. Sissi, seconda eliminata dopo Albe, come riportato da Biccy.it ha rotto il silenzio subito dopo la fine della puntata facendo un resoconto del suo percorso. La cantante ha affermato, sfogando tutta la tensione, di non aver ancora messo a fuoco quanto successo, e di essere estremamente felice per come sono andate le cose. “Pensavo sarebbe stato più semplice” ha affermato relativamente al suo percorso in generale, sottolineando quanta complessità ci sia dietro un programma come il talent di Maria De Filippi. L’esperienza, però, è stata definita da Silvia indimenticabile, e citandola è una di quelle cose da raccontare ai nipoti.

La cantante conquista la critica durante la finale di Amici 21: arriva un premio importantissimo

Se da un lato c’è un fisiologico rammarico per non aver vinto Amici 21, dall’altro la giovanissima cantante si è tolta ben più di una soddisfazione. Se il pubblico ha deciso di premiare l’allievo di Rudy Zerbi, la critica è sembrata molto più eterogenea. Al momento del premio della critica, infatti, i giornalisti hanno concesso il premio proprio alla cantante, che dunque si è aggiudicata una consolazione da cinquantamila euro, oltre ai settemila euro concessi da Marlù ad ogni allievo. Moltissimi i commenti positivi nei confronti della cantante, di cui è stata sottolineata la bravura e anche la freschezza in un panorama musicale che ha bisogno di talenti come lei.

Maria De Filippi non trattiene l’emozione: ecco cos’è successo all’addio di Sissi

Quando è stato emanato il verdetto che ha visto Sissi eliminata nel confronto con Alex e Luigi, che ha fatto commuovere Carola Puddu, Maria De Filippi si è presa ben più di un momento da dedicare alla cantante. Con la voce visibilmente emozionata e toccata dal verdetto, ha sottolineato alla giovane cantante tutta Las ua stima. Maria l’ha infatti definita superlativa, un talento di cui sentiremo ancora parlare a lungo negli anni e con merito, motivo per cui è arrivata una benedizione anche dalla padrona di casa.