Clamoroso, Simone Di Pasquale dice no alle nozze con Maria: “Non è fondamentale”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
26/08/2023
Clamoroso, Simone Di Pasquale dice no alle nozze con Maria: “Non è fondamentale”

Simone Di Pasquale crede che il matrimonio non sia un passaggio fondamentale

Simone Di Pasquale è stato uno dei maestri di danza più amati di Ballando con le stelle. Di recente, l’uomo ha rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove ha parlato della sua vita privata. L’insegnante di danza sta insieme a Maria da ormai qualche anno, tanto da essere da poco andati a convivere in una casa a Roma. Una storia d’amore che sta procedendo a gonfie sebbene al matrimonio Simone Di Pasquale non vuole proprio pensarci. L’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Per me il matrimonio non è un passaggio fondamentale. Conta molto di più il rapporto che abbiamo costruito rispetto ad una cerimonia capiremo più avanti”. Decisione presa dopo che la sua compagna Maria gli ha lanciato diverse frecciatine a riguardo.

L’insegnante di danza confessa che Maria è molto gelosa

Dopo aver rivelato che il matrimonio non è un passaggio fondamentale, Simone Di Pasquale ha parlato della sua storia d’amore con Maria rivelandone alcuni retroscena. L’insegnante di danza ha rivelato che la compagna è una donna molto gelosa visto che ha un carattere molto impulsivo, tanto da infiammarsi molto facilmente. In merito a ciò, Simone Di Pasquale ha dichiarato le seguenti parole: “Ho imparato a spegnere le sue fiamme con delle belle risate perché dice cose talmente assurde da rendersi conto anche lei che essere gelosa è pura follia.” Per questo motivo, l’uomo la riempie di baci e coccole ma sopratutto le chiede di amarlo così com’è.

Simone Di Pasquale svela il segreto della sua storia d’amore con la compagna

Intervistato a “Nuovo”, Simone Di Pasquale ha rivelato che la sua compagna è molto gelosa. Nonostante questo, i due hanno iniziato la convivenza a Roma. L’uomo ha rivelato che Maria è stata molto fortunata visto che ha trovato lavoro come insegnante in una scuola a 100 m dalla loro abitazione. Nella convivenza, inoltre, l’ex protagonista di Ballando con le stelle ha ammesso di aver trovato solo vantaggi visto che vanno perfettamente d’accordo dopo essersi testati a lungo con vacanze e brevi periodi nelle loro rispettive abitazioni.

Alla domanda qual è il segreto della sua storia d’amore, Simone di Pasquale ha rivelato che forse il successo è dovuto al fatto che si sono incontrati in età matura. Entrambi infatti avevano avute importante esperienze alle spalle. In merito a ciò, l’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Questo ci ha permesso di riconoscerci e di creare un incastro perfetto”. I due sembrano più innamorati che mai sebbene le nozze non siano nei loro progetti.