Simone Coccia sconvolge il pubblico di Domenica In: “Subito delle atrocità”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
23/04/2023
Simone Coccia sconvolge il pubblico di Domenica In: “Subito delle atrocità”

Domenica In, Simone Coccia e Stefania Pezzopane hanno subito atrocità per la loro storia

Mara Venier è tornata con una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice ha ospitato Simone Coccia nel suo studio di Domenica In. L’uomo ha avuto modo di replicare alle dichiarazioni di Stefania Pezzopane, ospite la scorsa settimana per rivelare i motivi della loro rottura. La conduttrice ha domandato al suo ospite cos’ha provato ascoltando le parole dell’ex compagna. Simone Coccia, a questo punto, ha dichiarato di aver provato emozione e tanto dolore in quanto non si aspettava che la sua storia finisse in questo modo. Inoltre, l’uomo ha riferito di aver passato dei momenti difficili in quanto la loro storia aveva attirato l’attenzione maligna delle persone, dichiarando in questo modo: “Abbiamo subito tante atrocità solo perché eravamo innamorati e diversi”.

L’uomo ha svelato da Mara Venier che il rapporto con l’ex compagna si è trasformato in amicizia

Dopo l’intervista a Rita Pavone che ha festeggiato i 60 anni di carriera, Mara Venier ha ospitato Simone Coccia nello studio di Domenica In. L’uomo ha parlato della sua passata storia d’amore con Stefania Pezzopane, rivelandone alcuni retroscena. L’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso che all’inizio non pensava che sarebbe stata una relazione così importante invece è durata nove anni. L’uomo ha raccontato di aver vissuto dei momenti bellissimi insieme all’ex compagna, tanto da aggiungere che non troverà mai una donna come lei. Nonostante questo, Simone ha ribadito che il loro rapporto è cambiato, trasformandosi in amicizia, sebbene nessuno dei due abbia colpe.

Simone Coccia non esclude un ritorno di fiamma con Stefania Pezzopane a Domenica In

Mara Venier vedendo le lacrime di Simone Coccia gli ha chiesto se ci sarà mai un ritorno con Stefania Pezzopane. A Domenica In, l’uomo non ha escluso un possibile ritorno di fiamma, dichiarando in questo modo: “Ci diamo il buongiorno e la buonanotte, forse è un momento di riflessione”, aggiungendo che sono rimasti in ottimi rapporti. Nonostante questo, ha ribadito che ci sono state cose pesanti tra di loro.

In studio, Simone ha parlato poi della sua passata partecipazione al Grande Fratello. In quell’occasione, non mancarono critiche feroci nei loro confronti. In meritò a ciò, l’uomo ha detto di aver denunciato chi l’aveva inondato di insulti e cattiverie solo perché si era innamorato di Stefania. Infine ha voluto elogiare l’ex compagna rivelando che arriva dove uomini altissimi non sono mai arrivati e mai arriveranno nonostante la sua piccola statura.