Simone Antolini, emersa la verità sulla sua ex: “I miei non la volevano”

L’Isola dei Famosi, il fidanzato di Cecchi Paone parla della sua ex fidanzata: “Sono andato contro i miei genitori per lei”
Nelle ultime ore Simone Antolini ha concesso una intervista al portale FanPage in cui ha parlato del suo passato e di come è nata Melissa, la figlia del ragazzo di cui si è venuto a sapere nelle ultime settimane facendo molto rumore e che Alessandro Cecchi Paone vorrebbe adottare. Simone ha parlato della sua ex fidanzata, rivelando che non era ben vista dai suoi genitori e che ha dovuto imporsi per mandare avanti la relazione: “Melissa nasce da una convivenza con la mia ex fidanzata portata avanti contro il volere dei miei genitori. Lei era appena arrivata in Italia dalla Romania ed è entrata nella mia azienda e vita come un’aiutante. Avevo perso la testa per lei. Alla fine i miei mi lasciarono fare e io e la mia ex andammo a vivere insieme. Melissa l’abbiamo voluta. A 19 anni decidemmo di lasciarci, avevamo in comune solo Melissa”.
Simone Antolini e le altre relazioni del suo passato: l’attrazione per un amico e il rapporto con un medico
Dunque, dopo l’intervista di Alessandro Cecchi Paone in cui ha svelato la verità sul ritiro di coppia e sulla salute di Simone Antolini, è stato il suo turno di parlare ai microfoni di FanPage per raccontare la verità sulla sua ex fidanzata, su Melissa e sull’attrazione per un amico che l’ha mandato in confusione e gli ha confermato i propri gusti sessuali, dato che ha sempre avuto quel tipo di attrazione che però era riuscito a mettere da parte con la convivenza e la nascita della figlia. Con quell’amico è scattato anche un bacio dopo la fine della relazione con la sua ex, con la quale ha ora rapporti più pacifici ed è arrivato a un patto: la bambina la tiene lui, ma lei può tranquillamente vederla. Simone ha poi avuto anche altre brevi relazioni, compresa quella con un medico, prima che arrivasse Cecchi Paone poco più di un anno fa a stravolgergli la vita.
L’ex naufrago commenta il gesto di Alessandro Cecchi Paone: “Ecco perché ha detto che vuole adottarla”
Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha parlato durante la sua intervista anche del giornalista con il quale ha condiviso la sua esperienza a L’Isola dei Famosi per circa un mese, prima di ritirarsi a causa di problemi di salute. Alessandro ha voluto abbandonare anche lui il reality per non lasciarlo da solo e per il fatto che non voleva stare in pensiero sapendo che non stava bene.
Infine, Simone ha commentato anche la dichiarazione pubblica del fidanzato sulla volontà di adottare sua figlia Melissa: “Credo che Alessandro volesse mandare un messaggio a supporto delle coppie gay che intendono adottare ma che non hanno gli stessi diritti di quelle eterosessuali. Melissa vede Alessandro come un secondo padre, non come uno zio. Trascorrono molto tempo insieme. La madre sta pian piano accettando la situazione. A livello legale, non vedo la necessità che la adotti. Dal punto di vista sentimentale, l’ha già adottata”.