Simone Antolini e la sua vecchia storia d’amore: “Terribile e bellissima”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 10/05/2023
    Simone Antolini e la sua vecchia storia d’amore: “Terribile e bellissima”

    L’Isola dei Famosi, confessione inaspettata di Simone: cosa ha rivelato sulla sua ex fidanzata

    Simone Antolini non ha preso parte all’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 8 maggio per degli accertamenti medici ma, come dichiarato da Alvin, sta bene e dovrebbe fare il suo rientro in Playa Tosta quanto prima. Il ragazzo, durante il giorno 20 del reality, si è lasciato andare ad alcune confidenze con Pamela Camassa, Luca Vetrone e Cristina Scuccia, parlando della sua vecchia storia d’amore: “E’ stata terribile e bellissima. Con una ragazza, da quando avevo 16 anni fino ai 19. Abbiamo convissuto per due anni in un appartamentino da ristrutturare. L’abbiamo fatto contro il volere dei nostri genitori. Era un amore fisico, ma non siamo mai stati felici, tra studio e lavoro”.

    Simone Antolini, in che rapporti è ora con la sua ex: dichiarazione spiazzante

    Il giovane ragazzo, molto apprezzato dal pubblico nelle prime settimane di permanenza in Honduras per via del suo carattere forte e maturo a dispetto della sua giovane età, ha fornito ai suoi compagni altri dettagli sulla sua passata storia d’amore con questa ragazza. Simone ha detto che la donna, che dovrebbe essere la madre della bambina di nome Melissa che ha più volte nominato in Honduras, si era rinchiusa in casa quando lui lavorava sempre e non andava d’accordo con i suoi. Inoltre, ha definito il loro amore tossico e, quando si sono lasciati, sono finiti entrambi in una brutta depressione. E ancora oggi non riescono ad avere un accordo nonostante questa bella cosa che hanno in comune perché è stata anche travagliata. E poi, chiuso un capitolo, se ne apre un altro. E così l’uomo ha dichiarato di essere felice ora al fianco di Alessandro Cecchi Paone, fornendo dettagli anche sulla nascita della loro relazione ormai più di un anno fa.

    L’amore tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone: ecco com’è nato

    Simone Antolini ha poi concluso il suo discorso parlando del suo attuale compagno Alessandro Cecchi Paone, con la sua vita che è cambiata durante la pandemia: “Accendevo la TV e vedevo Alessandro che parlava di vaccini, di Covid ed ero affascinato. Io non ho seguito il successo con “La macchina del tempo”. Però lo vedevo con la sua dialettica, cultura e mi piaceva seguire il suo sapere. Poi gli ho scritto “comunque piacere” e da lì è iniziato tutto. È stato magico, mi ha fatto parlare e ascoltato. Siamo andati a dormire insieme la stessa notte. Il mio primo vero amore è stato lui”.

    Dunque, ora il ragazzo sembra aver trovato un amore sereno al fianco del famoso giornalista, con il quale ha deciso di intraprendere questa avventura in Honduras. E Cecchi Paone proprio dopo l’infortunio del suo compagno e lo scioglimento delle coppie nella scorsa puntata ha minacciato Ilary Blasi di abbandonare il programma perché lui vuole partecipare solo in coppia con Simone.