Simone Antolini smentisce la crisi con Cecchi Paone: “Stanchezza e stress”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 28/04/2023
    Simone Antolini smentisce la crisi con Cecchi Paone: “Stanchezza e stress”

    La coppia ha discusso pesantemente negli ultimi giorni: Simone si dice felice del loro percorso

    Negli ultimi giorni aveva destato molto scalpore e risonanza mediatica la discussione tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, la coppia di questa edizione de L’Isola dei Famosi che durante la prima puntata ha festeggiato il primo anniversario di fidanzamento. I due si erano scontrati perché, durante un momento di sconforto del ragazzo che non sentiva la vicinanza del fidanzato, il giornalista si era mostrato risentito per la mancanza di fiducia e così gli ha detto di cercarsi qualcun altro per consolarsi. Ma nelle ultime ore Simone ha voluto chiarire la situazione, smentendo la crisi di cui si vocifera da ormai diversi giorni: “Quando ho realizzato dove mi trovavo mi è arrivata tutta la consapevolezza addosso e ho riversato tutto anche su noi come coppia. E’ arrivata la stanchezza, lo stress e ho reagito con lo sconforto. Ora stiamo benissimo. Sono felicissimo di come sta andando la storia e il nostro percorso. Lui mi migliora e mi dà forza. Ale riesce a colmare tante cose e molti dubbi. Se dovessi uscire sono comunque contento perché abbiamo dato un messaggio importante”.

    Simone e Cecchi Paone sono finiti in nomination: riusciranno a rimanere in Honduras?

    L’avventura in Honduras di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone non è di certo iniziata in sordina. Infatti, oltre al momento di sconforto del giovane, quest’ultimo ha mostrato una maturità e un carattere forte che forse in pochi si sarebbero aspettati, avendolo magari visto più timido e sulle sue nelle ospitate a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, e nutre una antipatia reciproca con Helena Prestes. Invece, Cecchi Paone ha litigato pesantemente con Nathaly Caldonazzo, riservandosi gravi accuse reciproche, con la riappacificazione che sembra più che mai improbabile. I due sono finiti in nomination insieme a Fiore Argento e proprio a Nathaly e il televoto decreterà chi raggiungerà Marco Predolin nell’isola di Sant’Elena, dove probabilmente si aprirà un televoto flash per decretare il primo eliminato di questa edizione.

    L’Isola dei Famosi, molti dubbi sulla coppia per due motivi: gravi accuse nei loro confronti

    La coppia che ha deciso di partecipare a questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi anche per lanciare un messaggio importante è stata al centro di molte polemiche negli ultimi mesi per l’enorme differenza di età, più di 30 anni, oltre alle accuse di avere una relazione finta per far conoscere il ragazzo al pubblico televisivo. Però i due sembrano più innamorati che mai e nonostante qualche incomprensione per via dei loro caratteri forti sembrano poter rimanere insieme.

    Loro si augurano di superare il televoto e di rimanere il più possibile in Honduras, con il giornalista che nelle due precedenti esperienze durò poco più di un mese per ritiro o per essere stato eliminato dal pubblico e dunque punta a superare tale permanenza quest’anno. La terza puntata de L’Isola dei Famosi non andrà in onda lunedì 1 maggio per via della festa dei lavoratori ma sarà eccezionalmente trasmessa martedì 2 maggio in prima serata su Canale 5. Il programma spera quantomeno di eguagliare i quasi 3 milioni di telespettatori delle precedenti due puntate, il che sarebbe un successo.