Simone Antolini: “Momento di sconforto”, reazione assurda di Cecchi Paone

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 26/04/2023
    Simone Antolini: “Momento di sconforto”, reazione assurda di Cecchi Paone

    L’Isola dei Famosi, incomprensione tra Simone e Alessandro: cosa è successo

    Simone Antolini è stato apprezzato da una importante fetta di pubblico in questi primi giorni a L’Isola dei Famosi per la sua maturità a dispetto della giovane età e per il fatto di fare da paciere e di dire ciò che pensa. Nelle ultime ore ha avuto il primo momento di sconforto per la permanenza forzata in Honduras senza potersi mai isolare dai propri compagni di avventura. E lo ha raccontato al suo fidanzato Alessandro Cecchi Paone dicendo che però non sente la sua vicinanza e comprensione in un momento in cui è abbattuto. Il giornalista, seccato dal fatto che il ragazzo non lo riteneva capace di poterlo tirare su di morale, gli ha subito detto di cercarsi qualcun altro con cui stare bene, spiazzando Simone che non si aspettava una risposta del genere. Ma i due, dopo un iniziale momento di tensione, si sono chiariti e si sono lasciati andare a un abbraccio e a un lungo bacio sulla stuoia.

    Simone Antolini discute anche con Andrea Lo Cicero: il motivo è pazzesco

    Simone Antolini prima del momento di sconforto si era trovato in disaccordo con il leader Andrea Lo Cicero, il quale aveva il compito di dividere equamente le razioni di riso tra le varie tribù. Il giovane si era lamentato del fatto che non era d’accordo sulla spartizione con il cocco dato che poteva risultare non equa. Ma poi l’ex rugbista ha proseguito per la sua strada e ha diviso il riso a modo suo senza ulteriori polemiche. E dopo questo evento è emerso il risentimento e lo sconforto di Simone, che poi è stato tirato su di morale da Alessandro Cecchi Paone dopo alcune difficoltà. I due sono in nomination insieme a Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento e uno di loro abbandonerà Playa Tosta per raggiungere Marco Predolin, il meno votato della scorsa puntata, sull’Isola di Sant’Elena, nominata così in onore di Napoleone Bonaparte, e probabilmente verrà aperto un televoto flash durante la puntata che sancirà l’eliminato definitivo.

    Alessandro Cecchi Paone sa di essere colpevole: a cosa fa riferimento

    Alessandro Cecchi Paone si è assunto le proprie colpe sul fatto di essere in nomination. Infatti, il giornalista ha avuto una forte discussione con Nathaly Caldonazzo negli ultimi giorni e per tale motivo è stato votato da lei e da alcune sue compagne del gruppo delle “chicas”, con il suo fidanzato che ne ha pagato le conseguenze per il fatto di essere concorrente unico insieme al giornalista.

    Ma i due fidanzati sono più legati che mai e hanno anche festeggiato il primo anniversario proprio durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi, e saranno agguerriti nel lottare per cercare di convincere il pubblico a farli rimanere il più possibile sulle spiagge dell’Honduras. Vedremo se i due si salveranno dal televoto in corso o se dovranno raggiungere Marco Predolin sull’ultima spiaggia.