Simone Antolini, successo dopo L’Isola dei Famosi: “Mi è scoppiato il cuore”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
28/05/2023
Simone Antolini, successo dopo L’Isola dei Famosi: “Mi è scoppiato il cuore”

Simone Antolini racconta il primo incontro con la figlia Melissa dopo il ritorno dall’Honduras

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, attualmente in onda sui teleschermi di Canale 5. Di recente, il giovane ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”, dove ha raccontato dettagli della sua vita privata. Il 23enne ha raccontato le prime impressioni dopo il suo ritorno in Italia. Alla domanda, se la figlia Melissa è sempre con lui, Simone Antolini ha rivelato che quando è tornato dall’Honduras ha trovato Melissa ad attenderlo in camera, che ha esclamato: “Sei stato bravissimo papà”. Un’emozione indescrivibile, che il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha definito con queste seguenti parole: “A quel punto per la gioia il cuore mi è scoppiato”.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha aiutato l’ex fidanzata affetta da depressione post partum

Nel corso dell’intervista a “Nuovo”, Simone Antolini ha parlato lungamente della figlia Melissa, avuta da una predente relazione quando aveva 17 anni. Il 23enne ha detto che la bambina è felice nonostante abbia dei genitori separati. A tal proposito, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha raccontato che all’epoca aveva cercato di aiutare la sua fidanzata che soffriva di depressione post partum. Per questo motivo, con il tempo si è adattato a fare da madre e da padre. In merito a ciò, Simone Antolini ha dichiarato le seguenti parole: “Ho molte capacità di accudimento con Melissa. Le preparo da mangiare e la vesto”. Oggi, i rapporti tra i due ex fidanzatini sono molto migliorati per il bene della bambina.

Simone Antolini ha intenzione di unirsi ad Alessandro Cecchi Paone con rito civile

Spazio anche ai progetti futuri. Alle pagine di “Nuovo”, Simone Antolini ha ammesso che Alessandro Cecchi Paone fa parte della sua famiglia e che a sua figlia Melissa non dispiace la sua presenza. Una relazione che sta procedendo a gonfie vele visto che hanno intenzione di unirsi con rito civile in Italia oppure di sposarsi all’esterno. Il divulgatore scientifico avrebbe intenzione di adottare Melissa per non farle mancare nulla per tutta la vita.

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, Simone Antolini ha detto che il suo futuro e quello della sua primogenita Melissa è accanto ad Alessandro, tanto da volerlo seguire a Roma, Napoli e Milano. Per questo motivo, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha ringraziato i suoi genitori per l’opportunità che gli hanno offerto fino a questo momento facendolo lavorare nella loro azienda di famiglia.