Simone Antolini, parla il fratello: “Cecchi Paone? Mai presentato in famiglia”

Elvis Antolini fa una rivelazione sul fratello: “Cecchi Paone lo conosco solo io. Non è stato presentato”
Di solito quando ci si fidanza si presenta alla famiglia il partner. Questo sembra che non sia successo nella relazione tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone che, con la loro passionalità e feeling, stanno facendo sognare i telespettatori dell’Isola dei Famosi. A parlare della loro relazione è stato Elvis Antonini ospite di Isola Party: “Alessandro Cecchi Paone? Lo sconosco solo io. La mia famiglia ancora no, non è stato presentato al momento”, e poi ha aggiunto che Simone non guarda nessun altro e che questo programma sarà una prova e ne usciranno più forti di prima.
Simone Antolini padre di una figlia di nome Melissa? Esploso il gossip
Oltre al fatto che Alessandro Cecchi Paone non è ancora stato presentato in famiglia in via del tutto ufficiale, anche se comunque è stato accettato con affetto, sopratutto dopo che Maurizio Costanzo li ha presentati nel suo omonimo show, invitando la madre a vedere la felicità del figlio. Per ora, quindi, l’unico ad aver conosciuto il divulgatore scientifico è stato il fratello di Simone, ovvero Elvis. Ma ora a interessare gli spettatori c’è stato un gossip davvero clamoroso: Simone ha una figlia? A quanto pare potrebbe essere padre di una bambina di nome Melissa, anche se lui non ha voluto specificare chi è davvero. Se ciò risultasse vero vorrebbe dire che in passato ha avuto una relazione con una donna.
Alessandro Cecchi Paone e Simone festeggiano il primo anniversario a L’Isola dei Famosi
E intanto, tra rivelazioni di Elvis e gossip esplosi in rete, come stanno Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini all’Isola dei Famosi? Si potrebbe dire alla grande, se non fosse per la fame, ma si sa che gli innamorati si nutrono l’uno dell’amore dell’altro.
Questo è successo poco prima di sbarcare in Honduras: la produzione ha volto regalare loro un momento speciale da portare nel cuore per sempre a cui sicuramente riandranno nella memoria per cercare di superare i momenti bui che ci saranno. Si è parlato di una crisi, tra i due, ma per fortuna è rientrato tutto nella norma, e anzi, nel corso dell’ultima puntata andata in onda eccezionalmente di martedì (perché lunedì era la festa dei lavoratori) i due si sono lasciati andare a un bacio piuttosto passionale, e come ha detto giustamente Vladimir Luxuria a fare scandalo non è mai l’amore, ma l’omofobia.