Simona Ventura si espone: cosa pensa della crisi Ilary Blasi-Francesco Totti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/02/2022
Simona Ventura si espone: cosa pensa della crisi Ilary Blasi-Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti al centro del gossip: interviene Simona Ventura

La crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti in questi giorni ha tenuto banco nel tam tam mediatico come mai prima d’ora. Infatti, si sono avvicendati i rumors su un probabile divorzio della coppia dopo ben 17 anni di matrimonio. Dopo giorni di esposizione mediatica sull’argomento, è arrivata la smentita dell’ex calciatore della Roma che attraverso delle stories Instagram ha dichiarato che non ci fosse nessuna crisi. Ha, inoltre, aggiunto che è stanco di dover smentire continuamente certe notizie. Anche perché i rumors hanno parlato in aggiunta di un probabile tradimento. Il tutto a poche settimane dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi che sarà condotta proprio da Ilary Blasi. Ad esprimersi, tuttavia, oggi è arrivata Simona Ventura con un post su Instagram in cui ha dato dei consigli alla coppia. L’attenzione mediatica ha subito posto i propri fari sull’intervento della conduttrice ed è partito il tam tam sul suo post.

Simona Ventura sulla presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Vorrei dare qualche consiglio”

Tramite Instagram, Simona Ventura ha detto la sua sulla presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia ha tre figli e quest’esposizione mediatica danneggia indubbiamente anche la serenità dei piccoli di casa Blasi-Totti. Le parole di Simona Ventura a tal proposito: “Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna.” E ancora su quanto detto finora: “Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra @francescototti e @ilaryblasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più.”

Ilary Blasi e Francesco Totti sembrerebbero in crisi: le parole di Simona Ventura

Infine, il post di Simona Ventura in merito alla presunta crisi di coppia tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua. La conduttrice, infatti, ha voluto dare un messaggio ai due dichiarando: “Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!! Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia.”