Simona Ventura piange la morte di Ivana Trump: “Non la scorderò mai”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/07/2022
Simona Ventura piange la morte di Ivana Trump: “Non la scorderò mai”

Simona Ventura ricorda su Instagram Ivana Trump postando una sua foto insieme a Rossano Rubicondi

Si è spenta all’età di 73 anni forse colpita da un infarto, Ivana Trump, la prima moglie di Donald Trump, il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti d’America.  I due sposati dal 1977 al 1992 hanno avuto tre figli: Donald Jr, Eric e Ivanka. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha colpito tutti e in molti hanno voluto dedicarle un affettuoso ricordo e pensiero. Tra questi anche la conduttrice Simona Ventura che sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto di Ivana insieme al suo ex marito Rossano Rubicondi. Ha poi accompagnato la foto con queste parole:  “Ivana no.. non può essere vero. Non scorderò mai le nostre telefonate e i momenti passati insieme.. indimenticabili.. buon viaggio grande donna”.

Morte Ivana Trump all’età di 73 anni, l’ultimo suo avvistamento a New York

Poche ore prima della sua morte, Ivana Trump aveva cenato in un ristorante non molto distante dal suo appartamento newyorkese. Si tratta dell’Altesi Restaurant, il suo preferito. Pare che la donna fosse una cliente affezionata di questo locale specializzato nella preparazione di piatti tipici italiani. La proprietaria del ristorante ha dichiarato di averla vista stanca, ma sembrava stesse bene e non avesse problemi di salute. La donna che poi è venuta a mancare durante la notte nel corso della cena non avrebbe accusato alcun malore e come di consueto si è fermata a fare due chiacchiere con la proprietaria che ha dichiarato: “Abbiamo avuto una conversazione normalissima, come quasi ogni volta che l’ho vista. Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto sembrava a posto”. La donna ha poi aggiunto che Ivana Trump era una persona meravigliosa che le chiedeva sempre come stesse e che li ha sempre sostenuti.

Ivana Trump e i messaggi di cordoglio dei vip per la sua scomparsa improvvisa

La notizia della scomparsa di Ivana Trump ha lasciato tutti senza parole. In queste ore si susseguono i messaggi di cordoglio da parte di coloro che l’avevano conosciuta e dai tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.  Tra questi, non solo come già detto prima, Simona Ventura, ma anche la conduttrice partenopea Barbara D’Urso che sul suo profilo Twitter ha scritto che Ivana era una donna intelligente e molto ironica. Ha voluto poi ricordarla anche il fotografo Rino Barillari che l’ha definita una donna forte e gentile nello stesso modo. L’uomo ha poi anche raccontato un curioso aneddoto: “Una volta pioveva forte e con il suo ombrello ha evitato che mi bagnassi e si bagnasse la mia macchina fotografica”. Lo stesso Donald Trump ha detto di lei che era una donna straordinaria, bella e meravigliosa. Non sono mancati i ricordi commossi dei suoi tre figli. Ivanka in particolare ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti di famiglia ed ha detto che non la dimenticherà mai.