Simona Ventura, parole spiazzanti su Ilary Blasi: “La separazione è un lutto”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/07/2022
Simona Ventura, parole spiazzanti su Ilary Blasi: “La separazione è un lutto”

Arrivano le dichiarazioni della conduttrice sulla separazione della collega: cos’ha detto

Simona Ventura è conosciuta da tutto il pubblico televisivo ed è molto apprezzata per i programmi che ha condotto. Ad oggi torna a parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Intercettata dai microfoni di Valerio Palmieri per il magazine Chi, infatti, la conduttrice ha spiegato come si sentisse molto vicina alla collega in questo momento così tragico. Una separazione sotto i riflettori con bambini piccoli e con rumors su presunti tradimenti è quello che ha vissuto molti anni fa la stessa Simona che oggi vive felice la sua storia d’amore con Giovanni Terzi. Sul brutto momento attraversato dalla coppia romana ha infatti ammesso: “La separazione è un lutto, ma quella pubblica è ancora più dolorosa. Tutti amavamo Totti e Ilary: quando una coppia come questa si lascia ti manca il terreno sotto i piedi. Sono bravissimi genitori e sapranno trovare il modo di andare d’accordo per i figli.” Un momento molto critico quello vissuto dai coniugi Totti che tuttavia non dopo il comunicato stampa non hanno aggiunto ulteriori comunicazioni sul quanto sta accadendo.

Simona Ventura ammette su Ilary Blasi: “Pensavo che in quel momento…”

Inoltre, intercettata dai microfoni del magazine Chi, la conduttrice che si è lasciata alle spalle la separazione da Stefano Bettarini ha avuto modo di approfondire un altro argomento. Infatti, quando qualche mese fa correvano i rumors sulla separazione della coppia TottiBlasi la stessa conduttrice aveva scritto un messaggio di vicinanza per il particolare momento. Successivamente la reazione di Ilary sembrava di non totale apprezzamento del gesto. Il giornalista, ritornando su questo momento, ha chiesto a Simona Ventura cosa ne pensasse. Le sue parole in merito: “Sono felice, però, che abbia apprezzato Francesco. Pensavo che in quel momento, visto che avevo letto su Dagospia della crisi, fosse naturale dire che mi dispiaceva e che li potevo capire. Ma non volevo dare consigli non richiesti, volevo solo portare affetto e comprensione. Se vedessi Ilary la vorrei abbracciare.” Il momento che la coppia romana sta vivendo è indubbiamente molto difficile sotto tanti punti di vista. La separazione in se e per se porta molto dolore a cui si aggiunge quello dei figli piccoli e la rilevanza mediatica che la loro storia ha avuto negli anni. Tuttavia, la vicinanza della collega sembra essere un buon messaggio per tutti quelli che criticano la poca solidarietà femminile nel mondo dello spettacolo.

La showgirl insieme al compagno potrebbero svelare alcuni concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip

Infine, nell’intervista rilasciata per il magazine Chi, Simona Ventura insieme al compagno Giovanni Terzi ha avuto modo di presentare il programma che condurrà nei prossimi mesi. Si tratta de La terrazza della Dolce Vita e sono una serie di incontri con personalità di spicco del jetset italiano ed internazionale. Tra gli ospiti ci sarà anche Alfonso Signorini e la conduttrice si dice determinata a scoprire qualche nome dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza a Settembre.