Simona Ventura e Paola Perego al settimo cielo: l’annuncio che tutti aspettavano

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
01/06/2023
Simona Ventura e Paola Perego al settimo cielo: l’annuncio che tutti aspettavano

Simona Ventura e Paola Perego confermate a Citofonare Rai 2: l’annuncio ad Oggi è un altro giorno

E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierne Simona Ventura e Paola Perego che hanno ripercorso la loro carriera a tutto tondo. In questo frangente, la conduttrice ha aperto l’intervista facendo un importante annuncio. Serena Bortone infatti ha annunciato che il programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego “Citofonare Rai 2” è stato riconfermato anche per la prossima stagione televisiva. Un successo importante per le due presentatrici. A tal proposito, SuperSimo ha esclamato le seguenti parole: “Grazie a Dio”. Serena Bortone a questo punto ha chiesto alle due donne se hanno spesso litigi nel programma in quanto alcune indiscrezioni affermavano che due donne non possono lavorare insieme. La risposta di Paola Perego, non si è fatta attendere, tanto da rivelare: “Litighiamo solo per i travestimenti”.

La compagna di Giovanni Terzi, retroscena choc su Il Cantante Mascherato da Serena Bortone

Dopo l’intervista a Ida Di Benedetto che ha sconvolto Serena Bortone, Simona Ventura e Paolo Perego si sono presentate ad Oggi è un altro giorno per raccontare retroscena sulla loro lunga carriera. In questo frangente, la compagna di Giovanni Terzi ha parlato della sua esperienza a Quelli che il calcio e ad Il Cantante Mascherato. A tal proposito, Simona Ventura ha raccontato un retroscena choc riguardante il programma condotto da Milly Carlucci sui teleschermi di Rai 1. In merito a ciò, la donna ha rivelato: “Ho fatto sei puntate dove sono dimagrita 6 kg a fare avanti indietro Milano e Roma”. Paola Perego, invece, ha ricordato gli anni ’90 quando insieme a Marisa Laurito e Vincenzo Salemme erano protagonisti di alcuni sketch televisivi che avevano suscitato ottimi ascolti.

Simona Ventura e Paola Perego omaggiano Jovanotti ad Oggi è un altro giorno

Nella puntata dell’1 giugno di Oggi è un altro giorno, Simona Ventura e Paola Perego si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto. Le due conduttrici di Citofonare Rai 2 hanno cantato la canzone di Jovanotti “Sono un ragazzo fortunato” accompagnate alla chitarra da Antonio Mezzancella  e Valerio Scanu.

Tornate al centro dello studio, Serena Bortone ha mandato una clip del Festival di Sanremo 2004, che presentava Simona Ventura. La donna a questo punto ha svelato un retroscena riguardante quell’esperienza. La compagna di Giovanni Terzi ha ammesso che i dirigenti della Rai l’avevano chiamata un mese e mezzo prima, tanto da aver fatto una cosa innovativa. In merito a quell’evento, la donna ha ammesso: “E’ stato divertente, non avendo i cantanti famosi, introducemmo per la prima volta i duetti, fu molto innovativo”.