Simona Ventura, cosa pensa del GF Vip di Alfonso Signorini: parole inaspettate

GF Vip, Simona Ventura giudica la conduzione di Signorini: le sue parole sorprendono
Simona Ventura, al momento impegnata alla conduzione di Citofonare Rai 2 ogni domenica mattina insieme a Paola Perego e come ospite fisso nel programma di Fabio Fazio Che tempo che fa, ha rilasciato nelle ultime ore una intervista a TAG24 dichiarandosi soddisfatta di ciò che fa attualmente in televisione e aggiungendo che non rifarebbe le cose che ha fatto in passato perché non le piace tornare indietro. E poi ha parlato a lungo di questa edizione del Grande Fratello Vip e della conduzione di Alfonso Signorini, riservando parole sorprendenti.
La conduttrice si espone duramente sul GF Vip: “Pochissimo materiale umano”
Simona Ventura, che nei giorni scorso ha parlato di matrimonio, durante la sua intervista a TAG24 ha fatto a lungo riferimento anche a questa edizione del Grande Fratello Vip, elogiando Alfonso Signorini per la sua conduzione nonostante le molte difficoltà che ha dovuto superare, ma lanciando una frecciata al programma di Canale 5, di cui auspica un miglioramento: “Trovo Alfonso molto bravo, tra tutti i conduttori lui è riuscito a tirare delle dinamiche interne con pochissimo materiale umano. Non ha più gli ospiti di una volta con nomi altisonanti, per questo sta facendo un risultato straordinario. Il GF è arrivato alla 23esima edizione, secondo me bisognerebbe dare il via a un cambiamento. II futuro del reality, anche se fa schifo a tutti, potrebbe essere registrato sullo stile di Temptation Island con il montaggio a dare maggiore ritmo”. Dunque la donna ha voluto dare un consiglio per gli anni a venire del reality, dicendo che c’è bisogno di un cambiamento per far sì che torni a funzionare come un tempo.
Simona Ventura grata a Maria De Filippi: “Le sarò per sempre riconoscente”
Simona Ventura non si è di certo dimenticata di parlare anche della sua amica Maria De Filippi durante l’intervista. Infatti, la conduttrice ha rivelato che le sarà per sempre riconoscente dato che l’ha fatta lavorare in un momento molto difficile della sua carriera. Inoltre, anche quando lei era in Rai e la De Filippi in Mediaset, sono sempre state legate da un’amicizia sincera.
E ora le è molto vicina per la scomparsa di Maurizio Costanzo, una mancanza grave per tutti. Ma è sicura che supererà anche questo perché è una donna con una forza straordinaria. Quindi la Ventura, oltre ad aver parlato di Signorini e De Filippi, si è detta contenta del proprio presente lavorativo. Vedremo cos’altro le riserverà il futuro nella sua già lunga carriera di successo.