Simona Ventura: “Isola dei Famosi è un discorso chiuso” e su Ilary Blasi…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
01/04/2022
Simona Ventura: “Isola dei Famosi è un discorso chiuso” e su Ilary Blasi…

Simona Ventura mette una pietra sopra L’Isola dei Famosi: “Discorso chiuso”

Difficile per i reality show fare numeri clamorosi come anni e anni fa. Basti pensare al GF Vip, che dura sei mesi, ma mantiene sempre la stessa dignitosa media, o all’Isola dei Famosi che arranca un po’ da qualche anno a questa parte. Difficile, poi, parlare de L’Isola dei Famosi senza pensare alla sua prima conduttrice ovvero Simona Ventura. Intervistata da IlFattoQuotidiano.it la conduttrice ha dichiarato come chiuso quel suo capitolo della vita:

“L’Isola dei Famosi è un discorso chiuso. Non ci tornerei. Non lo farei come prima perché sono cambiata anche io”.

Ilary Blasi, cosa ha detto Simona Ventura: “L’Isola dei Famosi va bene e gli ascolti sono buoni”

Come sta andando questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi? “Direi bene, gli ascolti sono buoni”: queste le parole di Simona Ventura, che di Isola se ne intende dato che non solo l’ha condotta nel periodo d’oro del reality show, ma ci ha anche partecipato come concorrente. Sempre secondo la conduttrice quest’anno hanno messo in ordine alcune cose e il cast sembra davvero molto forte. E ha ragione: a partire dagli opinionisti, infatti Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono fortissimi e davvero ispirati. Certo, gli ascolti di ieri non sono stati altissimi, ma d’altronde la concorrenza era rappresentata da Don Matteo.

Simona Ventura commenta i bassi ascolti di Ultima Fermata: “I programmi hanno bisogno di rodaggio”

Il 12% di share per un programma in prima serata non è propriamente un risultato invidiabile: è quello che ha ottenuto Ultima Fermata con la conduzione di Simona Ventura. Quest’ultima ha commentato così gli ascolti ottenuti in prima serata: “Tutti i nuovi titoli necessitano di tempo e di rodaggio. E’ un esperimento, un test fatto in onda”. Nonostante i risultati ottenuti ci ha tenuto a ringraziare la Fascino di Maria De Filippi per l’opportunità e la Rai che le ha dato l’ok.