Simona Ventura ha un grande rimpianto: il suo rifiuto le è costato caro

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
16/08/2023
Simona Ventura ha un grande rimpianto: il suo rifiuto le è costato caro

Simona Ventura ha come rimpianto quello di non aver fatto la pubblicità del provolone Auricchio

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate in Italia. Di recente, la donna è tornata a parlare di spot pubblicitari fatti nel corso della sua carriera in occasione di un podcast intitolato “Gurulandia”. La fidanzata di Giovanna Terzi ha rivelato di aver detto dei no che avrebbero fatto piangere il suo agente. Alla conduttrice è stato chiesto se avesse fatto pubblicità a qualcosa che non le piaceva solo per soldi. Simona Ventura a questo punto ha spiegato che non le è mai capitato visto che si poteva permettere di dire di no. In merito a ciò, la donna ha ammesso: “Io non ho mai rifiutato le cose che non mi piacevamo grazie a Dio potevo farlo. Ad esempio rifiutati la pubblicità del provolone Auricchio. Mi sono pentita amaramente”. La donna ha ammesso di aver rifiutato in quanto non aveva intenzione di pubblicizzare roba da mangiare. Un rifiuto che portò il suo agente a piangere come il Cavaliere Auricchio che ci rimase molto male.

La conduttrice annuncia le nozze con Giovanni Terzi: c’è una data

La conduttrice sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo e personale. Dopo aver rivelato di aver come rimpianto quello di non aver fatto la pubblicità del provolone Auricchio, Simona Ventura ha annunciato che presto convolerà a nozze con Giovanni Terzi. Un progetto rimasto in cantiere per diverso tempo ma che ora è pronta a mettere in scena in un matrimonio che si annuncia il più bello, divertente e romantico di sempre. In merito a ciò, Simona Ventura ha dichiarato le seguenti parole: “C’è una data ma per prudenza la diremo soltanto a ridosso. Dico solo che non sarà entro l’anno ma entro un anno”.

Simona Ventura potrebbe partecipare a Ballando con le stelle con Paola Perego

Simona Ventura, intanto, si appresta a tornare in televisione con la nuova stagione di Citofonare Rai 2 in compagnia di Paolo Perego, che sarà la sua testimone di nozze. Di recente, la conduttrice è finita al centro del gossip per una probabile partecipazione a Ballando con le stelle.

Il settimanale “Dipiù Tv” ha rivelato che la donna insieme a Paola Perego scenderanno in pista anche se Milly Carlucci vorrebbe coinvolgere anche Giovanni Terzi come concorrente singolo o in coppia con la compagna. Per questo motivo, i due innamorati potrebbero esibirsi entrambi a Ballando con le stelle, dov’è stato appena annunciato il primo concorrente ufficiale.