Simona Ventura-Giovanni Terzi, retroscena nozze: a parlare è la sorella Sara

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/08/2022
Simona Ventura-Giovanni Terzi, retroscena nozze: a parlare è la sorella Sara

La conduttrice storica de L’Isola dei Famosi sarebbe pronta a pronunciare il fatidico sì nel 2023

Simona Ventura, archiviato il matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini da cui ha avuto due figli, ha ritrovato l’amore accanto al giornalista e scrittore Giovanni Terzi. I due che stanno insieme dal 2018 sono sempre più uniti e innamorati, tanto che sarebbero pronti per il grande passo. A parlare del lieto evento in arrivo forse nel 2023 è stata la sorella della conduttrice, Sara Ventura. La donna che festeggia venticinque anni di carriera in radio ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del settimanale Nuovo Tv. Qui ha espresso la sua felicità per le nozze imminenti ed ha anche rivelato se sarà lei la testimone di nozze di sua sorella.

Simona Ventura si sposa, sua sorella Sara testimone? Lei dichiara: “Bisognerebbe chiedere a loro”

Sara Ventura ha dichiarato che è contenta di vedere felice sua sorella. Ha poi aggiunto anche che tranquillità e serenità sono un valore aggiunto. La speaker di Radio Lattemiele ha detto che in realtà è come se fossero già sposati perché da quando si sono incontrati sono un tutt’uno e il matrimonio andrebbe a sugellare questo amore. Sara ha affermato di aver provato felicità quando ha saputo delle nozze dichiarando poi di vederli contenti e quindi qualsiasi cosa vogliano fare nella loro vita è ben accetta. Poi il giornalista le ha chiesto: “Sarai la loro testimone di nozze?” A questa domanda ha risposto così: “Non lo so… Bisognerebbe chiedere a loro. Non avrei la pretesa di esserlo, sono già vicino a loro e mi basta questo”. Sara Ventura ha aggiunto che anche la loro mamma è contenta e che nella loro famiglia sono: “Uno per tutti, tutti per uno”.

Dopo tanti rinvii, la conduttrice e il giornalista convoleranno a nozze?

In un’intervista rilasciata alcune settimane fa al settimanale Chi, Simona Ventura che ha smentito la conduzione del reality “La Talpa” e Giovanni Terzi avevano confermato che il matrimonio è nei loro piani, ma per ostacoli ed eventi avversi non sono ancora riusciti a coronare questo sogno. “Tutti gli anni la stessa storia. Noi vorremmo ma ogni volta scoppia la pandemia, la guerra, ora persino la crisi di governo. E’ nostra intenzione sposarci. A questo punto dico 2023 così l’anno prossimo al Grand Hotel avremo la fede al dito“, aveva dichiarato la conduttrice al magazine di gossip e cronaca rosa condotto da Alfonso Signorini. Giovanni Terzi aveva aggiunto: “Ogni anno fissiamo la data. Anche quest’anno l’avevamo fatto . Voglio sposare Simona perché è la donna che mi sta regalando ogni giorno un amore che, non solo mi fa stare bene, ma mi rende proprio felice”.