Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: retroscena e dettagli delle nozze

Simona Ventura e il giornalista annunciano le nozze: sarà il terzo tentativo
La coppia formata da Giovanni Terzi e dalla conduttrice si è raccontata con un’intervista a cuore aperto al Corriere della Sera in cui hanno parlato della loro storia. Finalmente è arrivato l’annuncio più atteso: celebreranno il loro matrimonio. A dire il vero, la Ventura e il compagno avevano già dichiarato di volersi sposare prima dello scoppio della pandemia da Covid, e da quel periodo a oggi ne è passata di acqua (e sono passate anche tante tragedie) sotto i ponti, come spiegato proprio da Terzi: “La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”
Scelti i testimoni di nozze: Giovanni Terzi ha le idee chiare, meno la conduttrice
In attesa di scoprire quale sarà la data scelta per celebrare il matrimonio, c’è tanta curiosità intorno all’evento e a tutti gli aspetti della festa che verrà organizzata. Durante la loro intervista, hanno parlato di una figura fondamentale ai fini di un matrimonio: i testimoni. Simona Ventura, però, ancora non sa chi le farà da testimone e ha rivelato che chiederà a Paola Perego, forte di venticinque anni di matrimonio con il noto manager Lucio Presta, protagonista della vicenda Heather Parisi a Belve. Terzi, invece, ha scelto il suo caro amico Marco Di Terlizzi con cui ha anche fondato un’associazione.
Capitolo gelosia ed ex compagni: retroscena inedito su Simona Ventura
Durante la loro intervista si sono anche aperti due capitoli che spesso rappresentano una chimera per le coppie: ex compagni e gelosia. Simona Ventura ha spiegato che non pensa di essere gelosa, pur non nascondo di diventarlo qualora notasse qualcosa di strano. Terzi, dal suo canto, ha confermato le parole della futura moglie: se nota un interesse nei confronti della compagna, diventa geloso.
Sugli ex invece, entrambi sono molto pacati. Giovanni ha sottolineato di avere un ottimo rapporto con quasi tutti loro, e ritiene inoltre che Simona li abbia pur dovuti amare per qualche motivo. Ciononostante, c’è un ex della conduttrice che proprio non gli va a genio, ma di cui non ha voluto svelare l’identità. La Ventura, dal suo canto, ha chiosato allo stesso modo: con l’ex moglie del giornalista ha un ottimo rapporto. Entrambi, inoltre, hanno raccontato di essersi salvati a vicenda trovandosi in un periodo non semplice.