Simona Ventura gela Francesco Totti in diretta tv: “Dove sei stato questa estate?”

La partita del cuore in onda su Rai 2: scambio di battute tra la conduttrice e il calciatore, che risponde così
Ieri sera su Rai 2 è tornata, dopo un anno a Mediaset, La partita del cuore, a scopo benefico. Padrona di casa della serata Simona Ventura che ha presentato le squadre e la serata. Prima di entrare in campo insieme ad attori, cantanti e vecchi compagni di squadra, Francesco Totti, sulla bocca di tutti questa estate per via della separazione con la sua storica compagna e conduttrice Ilary Blasi, ha dovuto rispondere ad una provocazione di Simona Ventura, conduttrice della serata.
“Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto”.
Una domanda, quella della padrona di casa, sicuramente fatta appositamente per cercare di far trapelare qualcosa all’ex calciatore della Roma; quest’ultimo però non si è minimamente scomposto ed ha risposto in maniera secca, senza far trapelare nulla, alla conduttrice.
“Sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia”.
Il calciatore ha preferito rispondere in maniera chiara e concisa alla domanda della conduttrice per evitare possibili sulla complicata situazione familiare privata.
Simona Ventura e la domanda provocatoria al calciatore Francesco Totti; quest’ultimo non cede
Dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti ha cercato di mantenere un basso profilo. Pochissime uscite fuori e relax insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel nella sua casa al mare che ha diviso con Ilary. Ogni tanto si è pero fatto beccare quando ha incontrato la nuova fiamma Noemi Bocchi. Il sito Gossip e Tv racconta come molto probabilmente Francesco Totti abbia espressamente richiesto alla presentatrice Mediaset di evitare interviste in tv. Si parlava con una certa insistenza di una ospitata a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin da poter realizzare in questa nuova stagione in partenza tra due weekend. Il calciatore avrebbe chiesto anche di fare il possibile per non alimentare nuovi pettegolezzi e speculazioni. Secondo quanto è uscito queste richieste sarebbero state accettate. Dall’altra parte invece, Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi, non uscirebbero allo scoperto prima della completa separazione dei due.
Simona Ventura flop in prima serata su Rai 2 e risponde alle critiche su Twitter: “Siete ridicoli”
L’evento in onda ieri sera, La partita del cuore, nonostante presenze da novanta come Francesco Totti, protagonista del siparietto che vi abbiamo raccontato qui sopra, non ha realizzato grandi risultati. La serata è stata seguita da 559.000 telespettatori e il 3,48% di share. La conduttrice su Twitter, ha risposto ad alcuni tweet che le facevano notare il basso risultato raggiunto dall’evento.
“Poveri sono quelli che pensano che, in un grande evento di beneficienza, contino gli ascolti. Conta il contributo che ognuno di noi ha dato. Siete ridicoli. Col cuore”
Una risposta di tutto punto, coniugata ad altri scambi di battute. Simona Ventura ha debuttato in questa nuova stagione in attesa dell’inizio di Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego. Domenica tornerà in onda anche un’altra collega Rai: Mara Venier con Domenica In (ecco chi ci sarà alla prima).