Simona Ventura, confessione choc sulla malattia del marito: “Non può guarire”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/09/2022
Simona Ventura, confessione choc sulla malattia del marito: “Non può guarire”

Il marito di Simona Ventura alle prese con una brutta malattia: triste confessione della conduttrice

E’ una Simona Ventura senza filtri quella che si è concesso una bella intervista a Il Messaggero dove ha parlato in lungo e in largo della sua vita. Tra gli argomenti trattati c’è stato anche il suo compagno, che da due anni ha però scoperto di essere malato. Il giornalista si è sin da subito sottoposto a terapia, e per stessa ammissione della Ventura va abbastanza bene e lotta giorno dopo giorno per avere la meglio, anche se c’è stata una dichiarazione che ha fatto spaventare tutti: “Ha una grave malattia genetica ai polmoni, la dermatomiosite amiopatica. Non si può guarire, ma solo impedirle di peggiorare. La terapia sta andando bene, siamo fiduciosi”. Ciononostante, il marito continua a lottare e a impegnarsi per avere sempre la meglio contro il suo nemico, nella speranza che non ne risenta troppo delle cure.

Simona Ventura fa una confessione su Chiara Ferragni: c’entra Sanremo 2023

Come noto, il Festival di Sanremo 2023 ha già sviscerato alcuni dei nomi che accompagneranno Amadeus nella nuova edizione del festival della canzone italiana. Tra questi ci sono quelli di Gianni Morandi e Chiara Ferragni, e proprio su quest’ultima si è soffermata Simona Ventura. La conduttrice ha infatti svelato che la moglie di Fedez si è messa in contatto con lei per chiedere consigli relativi al suo ruolo inedito. Simona ha tessuto le lodi della Ferrragni sottolineandone il talento ed affermando di esser sicura che abbia scelto il momento giusto per arrivare a Sanremo. Nonostante i tanti impegni e anche l’entusiasmo per la nuova stagione di Citofonare Rai 2, la Ventura si è messa a disposizione di Chiara spiegandole che potrà contare su di lei ogni qualvolta ne sentirà il bisogno. Siamo sicuri che i consigli della conduttrici saranno oro per Chiara, che non a caso si è rivolta ad un vero asso del settore.

Simona Ventura chiude col suo passato: non tornerà a X-Factor

Chi conosce e segue Simona Ventura sicuramente saprà che per anni è stato un punto fermo della giuria di X-Factor. Durante la sua intervista le è stato chiesto se tonerebbe mai nel programma oggi di Sky per ricoprire quel ruolo che tanto bene aveva svolto. Ebbene la Ventura non ha avuto dubbi nell’affermar che non ci sarà un ritorno. Con i suoi modi sempre sinceri e senza filtri, ha ammesso che non tornerà nel programma e che dopo averlo fatto per cinque volte si sente soddisfatta. La conduttrice, inoltre, ha anche sottolineato di avere l’abitudine di non ritornare mai indietro nel suo passato. Che si tratti o meno di una frase di circostanza, i fan della trasmissione dovranno abituarsi all’idea di non rivederla.