Simona Branchetti punta il dito contro Alberto Matano: “Sono rimasta basita”

Simona Branchetti punta il dito contro Alberto Matano: “Sono rimasta basita”
-
12/01/2022

Alberto Matano attaccato da Simona Branchetti: “Sono rimasta basita”

La scorsa settimana c’è stato uno spiacevole scontro a distanza tra Alberto Matano e Simona Branchetti. Difatti il primo in diretta Tv ha puntato il dito contro l’inviata di quest’ultima, rea di aver soffiato alla sua giornalista Sebastiano Visintin. Il giorno dopo però Simona Branchetti a Pomeriggio 5 News ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Alberto Matano asserendo che la faccenda era stata chiarita. Tuttavia quest’ultimo, ospite a Tv Talk, ha invece smentito di essersi chiarito con la collega, la quale è andata su tutte le furie pubblicando un post al vetriolo su instagram. Oggi Simona Branchetti è tornata a parlare di tutta questa faccenda in un’intervista rilasciata a Fanpage.it. Cosa ha detto? Non ha nascosto di esserci rimasta assai male:

“Guardo Tv Talk e lo vedo scuotere la testa, sono rimasta basita. Ho risposto con un post piccato sui social, anche se non è nel mio stile…”

Simona Branchetti lancia una frecciata ad Alberto Matano: “Ha smentito sè stesso”

Simona Branchetti, sempre in questa intervista rilasciata a Fanpage.it, ha poi confessato che dopo il suo post è stata contattata nuovamente da Alberto Matano, il quale ha chiesto spiegazioni. E Simona Branchetti gli ha confessato di esserci rimasta male per quello che ha detto a Tv Talk. Alberto Matano, secondo le dichiarazioni rilasciate dalla giornalista, si sarebbe invece giustificato limitandosi a dire: “Mi ha detto che quelle circolate erano delle interpretazioni giornalistiche…” E a quel punto la conduttrice di Pomeriggio 5 News, che si è arrabbiata molto sui social, ha perso la pazienza: “Gli ho detto: ‘Queste sono parole tue, cosa fai? Smentisci te stesso? No, mi dispiace Alberto, non sono interpretazioni giornalistiche’…”

Pomeriggio 5 News, Simona Branchetti confessa: “Esperienza molto impegnativa”

Venerdì 14 gennaio andrà in onda l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque News. Difatti a partire da lunedì 17 gennaio tornerà a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso. Il giornalista di FanPage.it ha quindi colto l’occasione per chiedere a Simona Branchetti di fare il bilancio su questa avventura. E la giornalista, con estrema schiettezza, non ha nascosto che è stata particolarmente impegnativa: “È stata un’esperienza molto più impegnativa di quanto immaginassi. La fascia pomeridiana ha un pubblico, un impatto e contenuti diversi da quella del mattino…”

Alessio Cimino
  • Scrittore e Blogger