Simona Branchetti contro Alberto Matano su Instagram: “Pessimo!”

Simona Branchetti contro Alberto Matano su Instagram: “Pessimo!”
-
10/01/2022

Simona Branchetti si sfoga su Instagram contro Alberto Matano: “Pessimo!

Sembrava una storia chiusa quella che ha visto protagonisti Alberto Matano e Simona Branchetti, rispettivamente conduttori de La vita in diretta e Pomeriggio 5 News e invece, come un fulmine a ciel sereno, la giornalista e conduttrice ha sganciato la bomba su Instagram, tornando a parlare dell’increscioso “evento” che li ha messi contro, ovvero la presenza di Sebastiano Visentin in entrambi i programmi, con l’anchorman de La vita in diretta che aveva accusato la troupe di Pomeriggio 5 News di avergli sottratto l’ospite in diretta. Dopo le varie dichiarazioni di “pace” della giornalista, però, Matano ha negato di aver avuto una telefonata con la Branchetti, cosa che ha mandato su tutte le furie la giornalista che, piccata, ha risposto nelle Stories su Instagram con un serafico: “Pessimo Alberto Matano”.

Pomeriggio 5 News, Simona Branchetti furiosa con Alberto Matano: “Smentisce di avermi telefonato”

Il caso Alberto Matano e Simona Branchetti, dunque, sembrava essere chiuso definitivamente, ma come vi abbiamo anticipato, dopo l’ospitata di Alberto Matano a Tv Talk, la conduttrice di Pomeriggio 5 News ha voluto ribadire la sua verità sui social, pubblicando un articolo de Lanostratv e attaccando il collega giornalista, con queste parole, che potete vedere nell’immagine qui sotto:

Alberto Matano, Simona Branchetti si sfoga su Instagram: “Lo scorretto chi è?”

Insomma, dopo la pseudo-pace tra Alberto Matano e Simona Branchetti sul caso Liliana Resinovich, tutto ora è come prima, anzi… La conduttrice di Pomeriggio 5 News ha rincarato con la sua Storia su Instagram la dose non mandandole a dire e non usando mezzi termini. Per la Branchetti, il conduttore de La vita in diretta è stato “pessimo” a smentire di aver avuto una telefonata chiarificatrice e, dopo le parole del collega a Tv Talk, la giornalista ha detto: “Lo scorretto chi è?”. Insomma, una querelle che non intende finire quella tra i due conduttori dei contenitori pomeridiani di Rai 1 e Canale 5. Come risponderà Alberto Matano alle accuse di Simona Branchetti? Staremo a vedere.

Andrea Filocomo
  • Scrittore e Blogger