Clamorosa Silvia Toffanin: incredibile quello che sta per accadere a Verissimo!

La conduttrice alza il velo sui prossimi ospiti: in arrivo nomi incredibili a Verissimo
Silvia Toffanin ha iniziato la sua diciottesima avventura al timone di Verissimo. La conduttrice di Canale Cinque e compagna di Pier Silvio Berlusconi lo scorso sabato ha iniziato la nuova avventura al timone del fortissimo talk show, aprendo le danze con ospiti eccezionali. Intervistata sull’ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e canzoni, la conduttrice di Mediaset ha svelato alcuni dei grandi personaggi che molto presto popoleranno il suo salotto nelle prossime settimane. Abbiamo già visto volti amatissimi come Alfonso Signorini, Alex Schwazer, Cesara Buonamici, Myrta Merlino e Sonia Bruganelli, ma siamo solamente all’inizio e le sorprese devono ancora cominciare. Nonostante senta forte la responsabilità nei confronti del pubblico sempre numerosissimo, la Toffanin ha promesso che dedicherà massima attenzione ai suoi telespettatori, prima di sganciare qualche bomba. Nelle prossime puntate saranno intervistati Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, ma anche i personaggi amatissimi delle soap ed Emanuele Filiberto, tra gli altri. Una lista lunghissima e ricca di sorprese.
Silvia Toffanin ricorda: “Ricevuta una grande lezione di giornalismo e di vita”
Nel prestigioso curriculum di Silvia Toffanin figura una intervista molto speciale che la conduttrice di Canale Cinque è riuscita a mettere a segno pochi mesi fa. La compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi, infatti, è stata l’ultima persona a intervistare il compianto Maurizio Costanzo prima della sua dolorosa scomparsa. Intervistata tra le colonne del settimanale TV Sorrisi e canzoni, la conduttrice ha ammesso quanto sia stato forte il momento con il senno di poi: “La sua è stata una grande lezione di giornalismo e di vita” ha confessato la padrona di casa di Verissimo sul giornale diretto da Aldo Vitali.
La presentatrice e la puntura all’ospite
Le prime due puntate di Verissimo si sono aperte con il botto. La padrona di casa Silvia Toffanin ha avuto la possibilità di intervistare tra i tanti volti che hanno popolato il salotto del talk anche Sonia Bruganelli.
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha parlato per la prima volta in tv della rottura con il conduttore di Avanti un altro, con la padrona di casa che ad un certo punto dell’intervista è riuscita a pungere l’ex opinionista del Grande Fratello circa la possibilità di un ritorno di fiamma con Bonolis. E Sonia si è lasciata andare in studio, ammettendo che non ci sono ostacoli per un possibile ritorno di fiamma con il presentatore romano.