Silvia Toffanin non sopporta Pamela Prati? Dubbio dei fan di Verissimo

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
03/12/2022
Silvia Toffanin non sopporta Pamela Prati? Dubbio dei fan di Verissimo

Silvia Toffanin non tollera Pamela Prati? Cosa è emerso

In questi ultimi giorni i fan più appassionati di Verissimo si sono chiesti se Silvia Toffanin, ovvero la padrona di casa del talk show in questione, e Pamela Prati fossero in buoni rapporti o no. Infatti, a detta dei telespettatori più affezionati, tra le due non scorre affatto buon sangue e, secondo loro, la conduttrice di Canale 5 non tollererebbe la nota showgirl sarda. Basti pensare che nella puntata di Verissimo del 20 novembre la presentatrice ha affermato di non credere che Pamela sia sincera nel raccontare della sua vita sentimentale. A tal proposito, quindi, una spettatrice dello show ha scritto un messaggio a La posta di Alessandro Cecchi Paone su DiPiù Tv e ha domandato al giornalista cosa ne pensasse del (presunto) astio da parte della Toffanin nei confronti della Prati.

Ecco la risposta di Alessandro Cecchi Paone

Come già anticipato, una lettrice di DiPiù Tv, nonché spettatrice di Verissimo, ha chiesto ad Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica del celebre magazine un suo parere circa l’ipotetico astio di Silvia Toffanin nutrito nei riguardi di Pamela Prati. Nel dettaglio, la fan della trasmissione targata Mediaset ha ricordato che la moglie di Piersilvio Berlusconi ha dichiarato di non credere alla versione dell’ex gieffina sulla vicenda di Mark Caltagirone e secondo lei, forse, non è neanche vera la storia con Marco Bellavia. Tuttavia, secondo Cecchi Paone non ci sarebbe astio in Silvia Toffanin, ma solo quell’insofferenza che prova gran parte del pubblico per queste storie senza fine e palesemente fasulle. D’altronde, lo stesso Alessandro Cecchi Paone ha ammesso di non credere alle vicende sentimentali narrate dalla Prati.

Pamela Prati ha rifiutato l’invito a Verissimo?

Una fonte vicina a Pamela Prati avrebbe riferito al portale web Fanpage.it che la showgirl ed ex Vippona avrebbe rifiutato l’ospitata nel salottino di Verissimo. “È lei che non vuole andare dopo ciò che ha detto Silvia Toffanin nella puntata del 20 novembre durante l’intervista ad Orietta Berti” – ha difatti dichiarato la fonte. Dunque, la soubrette si sarebbe arrabbiata e avrebbe rifiutato l’invito. Come sappiamo bene, effettivamente, approfittando della presenza in studio di Orietta Berti, opinionista del GF Vip 7 alla quale Pamela ha partecipato da concorrente, la Toffanin non ha nascosto di non credere alla Prati.

Ma io non ci credo. Ma chi ci crede? Ma secondo te, è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”. – aveva difatti dichiarato Silvia davanti alla Berti. Tra l’altro, non dimentichiamo che tra le due donne c’è anche un precedente. Per l’appunto, qualche anno fa l’ex star del Bagaglino arrivò nello studio di Verissimo e dopo uno scambio di battute se ne andò via improvvisamente.