Silvia Toffanin e la grande sofferenza: estate difficile, è segnata da un lutto

La conduttrice accusa la morte di Silvio Berlusconi: è stata un’estate di difficoltà
Archiviate le fatiche stagionali con Verissimo, Silvia Toffanin si è tuffata in una estate che doveva essere principalmente di riposo e rigenerazione. Ma la notizia della drammatica morte di Silvio Berlusconi ha ovviamente scombussolato i piani e cambiato le carte in tavola. La conduttrice e compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi era legata da un profondo rapporto di stima a Berlusconi e per questo sono settimane di grande sofferenza per lei. Il settimanale Dipiù ha immortalato comunque la conduttrice concedersi una breve pausa di relax in località Paraggi, a Genova, ovviamente sempre al fianco di Pier Silvio Berlusconi. Il numero uno di Mediaset è apparso tirato in volto, intristito ovviamente dalla morte del padre, così come era evidente il dolore sul viso di Silvia Toffanin. La nuova stagione televisiva però dovrà ripartire dalla metabolizzazione di un lutto estremamente doloroso, ma che dovrà segnare inevitabilmente un punto di nuovo inizio.
Silvia Toffanin e le vacanze liguri con Pier Silvio: presto le nozze?
Il grande desiderio di Pier Silvio Berlusconi era quello di far assistere il padre Silvio alle nozze con la sua storica compagna Silvia Toffanin. Ma la vita ha deciso in maniera diversa, e adesso di conseguenza i discorsi sul tanto atteso matrimonio sono finiti in pausa. Molto presto però i due dovrebbero comunque andare all’altare, con una cerimonia che ovviamente scatenerebbe l’opinione pubblica, ma che per adesso non sembra ancora avere una data. Intanto la presentatrice di Verissimo, riuscita in una grande impresa con il suo programma di Canale Cinque, si gode gli ultimi scampoli di ferie.
Svanita l’ipotesi viaggio nei sentimenti
Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile approdo di Silvia Toffanin al timone di Temptation Island Winter. Ipotesi che però sembra destinata a rimanere tale, visto che stando alle ultime informazioni diffuse dal noto portale Blogo Filippo Bisciglia sarebbe stato confermato al timone della trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.
La compagna di Pier Silvio Berlusconi, dal canto suo, sarà confermata ancora una volta al timone del fortissimo talk Verissimo, pronto a tornare sul piccolo schermo con il doppio appuntamento del fine settimana. Tantissimi ospiti e interviste esclusive sono pronte a regalare ore e ore di spensieratezza al pubblico di Canale Cinque, voglioso di riabbracciare la Toffanin al rientro dalle ferie. E ancora una volta i telespettatori risponderanno in massa all’appuntamento.