Silvia Toffanin, matrimonio con Pier Silvio Berlusconi? Parla una fonte vicina

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 06/01/2023
    Silvia Toffanin, matrimonio con Pier Silvio Berlusconi? Parla una fonte vicina

    Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti al grande passo? “Dopo questo la sposerà”

    Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve del panorama televisivo. I due stanno insieme da ben ventidue anni, essendosi fidanzati a fine dicembre 2000, e nel corso di tutto questo tempo non hanno fatto intravedere crisi o gossip sul loro rapporto. Dalla loro unione sono nati Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ma ai due come ultimo passo manca il matrimonio che però potrebbe arrivare a breve. Infatti, come riportato dal settimanale Nuovo, una fonte vicina ai due ha rivelato che secondo lui l’amministratore delegato di Mediaset si deciderà a fare la fatidica proposta una volta che avranno terminato di fare una cosa importante per il loro futuro.

    Silvia Toffanin, proposta di matrimonio imminente: “Avverrà nei prossimi mesi”

    Una gola profonda di Portofino ha fatto una clamorosa dichiarazione su Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che sicuramente piacerà ai fan della coppia e della conduttrice di Verissimo: “Appena saranno ultimati i lavori della loro casa da sogno, lui la sposerà”. Infatti, i due futuri coniugi hanno deciso per il bene dei loro figli di trasferirsi in Liguria nelle terre che si affacciano nel Golfo del Tigullio. Pier Silvio ha dichiarato di aver scelto questo luogo per dare ai suoi figli il mare e ciò che ha vissuto lui nella sua infanzia. Negli ultimi giorni, la famiglia ha approfittato del tempo libero per passare un pomeriggio di svago nella terra ligure, e presto si trasferiranno lì.

    Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la nuova casa è una reggia: c’è anche la piscina

    La loro nuova casa che li ospiterà una volta terminati i lavori di ristrutturazione è la Villa San Sebastiano alle pendici del Monte di Portofino. La nuova dimora avrà nove camere, sette bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto e un vigneto per non farsi mancare davvero nulla. E, dopo ciò che ha dichiarato la fonte vicino alla coppia, anche il sindaco della cittadina ligure è pronto a festeggiare insieme a loro.

    “Sarebbe un onore per me poter celebrare le loro nozze”, ha spiegato il sindaco al settimanale Nuovo. Dunque, sarebbe tutto pronto per il loro matrimonio, mancherebbe solo la proposta ufficiale del figlio di Silvio Berlusconi. Dal canto suo, Silvia Toffanin ha vissuto un anno professionale ricco di soddisfazioni, con il raddoppio settimanale di Verissimo, in onda da quest’anno sia il sabato sia la domenica. E, nonostante la difficoltà dell’uomo di convincere la compagna a compiere questo sforzo, alla fine la donna ha accettato e si è risolto tutto per il meglio, così come quando l’amministratore di Mediaset la fece diventare giornalista dopo un passato da showgirl. Vedremo cosa il futuro avrà in serbo per questa coppia amata dal pubblico.