Silvia Toffanin, linea dura a Verissimo: niente concorrenti dal GF Vip

Prosegue la linea dura di Mediaset: anche Silvia Toffanin si allinea contro il reality
Nessuna traccia dei concorrenti del reality conclusosi lunedì a Verissimo. Il noto programma condotto dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi è stato per anni salotto di interviste a tutti coloro che avevano transitato nella Casa più spiata d’Italia. Di queste tendenza, però, negli ultimi tempi nemmeno l’ombra. Non ci sarà spazio nemmeno per Nikita Pelizon, la vincitrice del reality e soprattutto molti sono rimasti colpiti dal fatto che non si sia scelto di intervistare Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria o Daniele Dal Moro Oriana Marzoli, due delle coppie più discusse nate nella Casa, con in particolare la salernitana che ha suscitato parecchie polemiche. In ogni caso, sembra proprio che stia proseguendo il pugno duro dell’emittente televisiva nei confronti del reality.
Perchè non ci sarà nessun ex Grande Fratello Vip? Avanzata una clamorosa ipotesi
Una risposta ufficiale da parte di Mediaset a proposito del motivo per cui non arriverà nessun concorrente dal reality condotto da Alfonso Signorini non è arrivata, ma si può avanzare un’ipotesi anche abbastanza plausibile. Come noto, a poche settimane dalla finale è arrivata una sonora stanata sul programma da parte dei vertici dell’emittente televisiva, stufa della quantità abnorme di volgarità e scene trash proposte in questi mesi. A tal proposito nel Grande Fratello Vip il cambio di passo è stato netto, al punto che sono arrivate le squalifiche di Daniele ed Edoardo e c’è stato un deciso stravolgimento che coinvolgerà anche la prossima edizione del reality, che sarà rivoluzionato.
Anche Verissimo contro i concorrenti? Ecco perché potrebbe aver preso questa scelta
Come noto, Silvia Toffanin è la futura moglie di Pier Silvio Berlusconi e da sempre condivide, col compagno, l’idea di proporre una televisione che si basi sul garbo e sull’educazione, senza volgarità e situazioni ambigue. A prescindere che la decisione sia arrivata o meno da Mediaset, basti ricordare alcune delle interviste che la Toffanin ha portato avanti l’anno scorso, dove è emersa tutta la sua insofferenza nei confronti di determinati teatrini.
Quando intervistò Alex Belli e Delia Duran, reduci dal triangolo con Soleil Sorge e da tutto il putiferio che tenne banco per mesi, mise la coppia alle strette evidenziando determinati passaggi incoerenti e non mancando di evidenziare parecchie contraddizioni del racconto. In poche parole, chiudendo la questione, è probabile che la trasmissione della moglie di Berlusconi non voglia presentarsi come un hub dell’hype per determinate situazioni televisive.