Silvia Toffanin, gesto folle di Pier Silvio Berlusconi: le ha comprato…

Pier Silvio Berlusconi spende cifre stellari per fare alla Toffanin un regalo mai visto
Il figlio di Berlusconi sembra aver completamente perso la testa per la bella Silvia Toffanin, tanto da sommergerla di premure e regali. E che regali! Non ci stiamo infatti riferendo a semplici doni, ma a dimore che valgono milioni di euro. L’ultima è una villa a picco sul golfo di Portofino, località super cool dove le case costano cifre da capogiro. I due vivono nel paese già da tempo, ma la villa in questione è sbalorditiva: si tratta di una reggia del ‘500 con tanto di nove camere da letto, sette bagni e una piscina. L’immobile è circondato da ettari ed ettari con frutteti, vigneti, e soprattutto una magnifica vista panoramica sul mare. La notizia è stata riportata dal giornale Nuovo Tv, secondo il quale Il premuroso Pier Silvio ha esaudito un desiderio di Silvia. Lei difatti è fermamente convinta che i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina debbano trascorrere l’infanzia in un posto tranquillo, lontani dal caos di Milano.
Pier Silvio Berlusconi è carico di doni verso Silvia Toffanin, ma sul matrimonio…
Ultimamente la famigliola è stata paparazzata in quel di Portofino, località top dell’élite italiana ed internazionale, dove alloggiare in un albergo può costare anche seimila euro a notte. Mete fuori portata per la gente comune, ma Pier Silvio Berlusconi ci vive con la Toffanin e i due figli di 6 e 12 anni. Con Silvia Toffanin si è fatto immortalare, mano nella mano, sereno e affiatato. Sembrerebbe tutto perfetto, eppure attorno alla coppia aleggia qualche dubbio. Nonostante i generosi regali, Pier Silvio Berlusconi di matrimonio non vuol proprio sentirne parlare, almeno per adesso. Che dunque le case acquistate non siano altro che un escamotage per farsi perdonare dalla Toffanin?
Il prossimo sarà un anno d’oro per la carriera della conduttrice: la Toffanin sarà a …
Intanto la carriera di Silvia veleggia in un porto sicuro, proprio come quello di Portofino. Ormai volto storico di Verissimo, la conduttrice si prepara ad un’annata di lavoro soddisfacente: per lei ci sono in serbo due grandi possibilità. La prima è la conduzione della versione vip di Uomini e Donne (mentre il quella standard sono sulla bocca di tutti Davide Donadei e Chiara Rabbi) e la seconda la conduzione del reality show la Talpa, sospeso ben 14 anni fa e mai dimenticato dai telespettatori. Due trasmissioni di tutto rispetto, che contribuirebbero a lanciarla ancora di più: di certo Silvia non avrà alcun problema a pianificare la sua carriera, dato che ai vertici della Mediaset c’è proprio il compagno Pier Silvio Berlusconi. E ora assieme vivranno a Villa San Sebastiano: questo il nome della nuova dimora, derivante dal santo presente nella sua cappella. Un “nido” d’amore costato la bellezza di venti milioni di euro e soffiato ad altri grossi acquirenti e star di Hollywood. Non che prima la famiglia stesse male: vivevano in affitto nel Castello di Paraggi, sempre a Portofino.