Silvia Toffanin mette in difficoltà Sonia Bruganelli: c’è di mezzo Bonolis

Sonia Bruganelli messa in difficoltà a Verissimo: c’entra la separazione da Paolo Bonolis
Seconda puntata della nuova edizione di Verissimo condotta da Silvia Toffanin, che non solo ha avuto modo di ospitare Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Massimo Ranieri e Raimondo Todaro, ma anche e soprattutto Sonia Bruganelli, che ha parlato della separazione da Paolo Bonolis. Lo conosceva da quando aveva 23 anni e ora non sono più marito e moglie, anche se sono più uniti che mai. E la conduttrice ha voluto chiederle se fossero separati legalmente oppure no, ma Sonia ha glissato, anzi, si è sentita in difficoltà e più volte ha sottolineato come si sentisse durante un terzo grado. Ma alla fine si è parlate di tutto con amabilità ed è venuto fuori un bel ritratto di una coppia che, anche se non sta più insieme, è davvero unita.
Silvia Toffanin mette alle strette Sonia, che svela: “Ci rinnamoreremo? Non ci sono ostacoli”
Quindi alla fine Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto quello che si dovrebbe fare durante un programma fatto di interviste. Incalzare l’intervistato affinché sì, si senta a proprio agio, ma che riesca a tirare fuori qualcosa di nuovo da offrire agli spettatori. E ci è riuscita perché mai come questa volta Sonia Bruganelli si è aperta così tanto arrivando a spendere delle bellissime parole sull’ex marito Paolo Bonolis. E infatti è arrivata a svelare una cosa davvero spiazzante: “Siamo amici, confidenti, vicini. Se ci rinnamoreremo? Non ci sono ostacoli. Ci stiamo studiando da separati”. Insomma, tutto può essere, e come hanno detto più volte: non si esclude un ritorno.
Paolo Bonolis e la separazione, parla l’ex moglie: “Potrei arrabbiarmi solo se…”
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano e di certo non avrebbe problemi a trovare una schiera di donne pronte a cadere ai suoi piedi. Però lui, anche ora che è libero, non si è mai prestato al gossip, anzi, l’ha sempre rifuggito da galantuomo quale è. Oggi a Verissimo l’ex moglie ha scherzato dicendo: “Non è detto che io non mi arrabbi qualora dovesse trovarsi una ragazza giovane e bella”, sottolineando come ormai nessuno dei due abbia intenzione di rifarsi una famiglia.
Insomma, Sonia e Paolo devono ricordare alle persone con cui lavorano ecc che sono separati, perché così non sembra. Hanno appena finito di trascorrere un’estate all’insegna dell’allegria con tutta la famiglia e stanno bene, entrambi. Silvia Toffanin spera di poterli intervistare di nuovo come coppia. Intanto oggi ha ospitato Raimondo Todaro, che ha fatto una scoperta scioccante.