Silvia Toffanin, colpo di scena: vorrebbe condurre uno show di Maria De Filippi?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
17/03/2022
Silvia Toffanin, colpo di scena: vorrebbe condurre uno show di Maria De Filippi?

Silvia Toffanin vuole condurre C’è posta per te? L’indiscrezione di Dagospia ha dell’incredibile

A Mediaset è finito il principato di Barbara d’Urso mentre il regno di Maria De Filippi continua da tempo immemore. C’è però una conduttrice che, piano piano, senza mai sgomitare, sta prendendo sempre più spazio e chissà che col tempo non diventi la vera e propria regina di Mediaset: si sta parlando di Silvia Toffanin, e l’indiscrezione del sito Dagospia ha dell’incredibile. Si mormora che punti a scalzare Maria De Filippi arrivando a condurre il suo programma di enorme successo C’è posta per te.

Maria De Filippi cederà il trono a Silvia Toffanin? Le ultime voci di corridoio

In casa Mediaset ci sono state non poche rivoluzioni: il weekend è stato ridimensionato e rinnovato con Verissimo il sabato e la domenica, Amici la domenica, e poi Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo. La domenica sera si sono succeduti Enrico Papi, Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Barbara d’Urso si è vista ridimensionare lo spazio di Pomeriggio 5 e ‘premiata’ con La pupa e il secchione show su Italia1. Silvia Toffanin è sicuramente la conduttrice che si è vista davvero premiata dalla rete, tanto che ha condotto per alcune settimane Striscia La Notizia. Che Maria De Filippi debba seriamente iniziare a temere di perdere il trono con Silvia Toffanin?

Dagospia svela chi si nasconde dietro il successo inarrestabile di Silvia Toffanin

Ma chi si nasconde dietro Silvia Toffanin? Tolto il fatto che da anni conduce con grande successo Verissimo (quando terminerà), è apprezzata da tutti i suoi colleghi, e il pubblico ama la sua genuinità e la sua professionalità, Dagospia fa sapere che la sua manager è Graziella Lopedota: “E’ lei che sta cercando di farla diventare la nuova Regina del Biscione scalzando Maria De Filippi”.