Silvia Toffanin choc: costretta a censurare il marito di Francesca Cipriani

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
11/12/2022
Silvia Toffanin choc: costretta a censurare il marito di Francesca Cipriani

Scena imbarazzante e frase da censura: la puntata choc di Verissimo

Francesca Cipriani è stata ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin insieme a suo marito Alessandro Rossi. I due novelli sposi sono convolati a nozze pochi giorni fa e hanno parlato della recentissima cerimonia al pubblico di canale 5 nel corso della puntata di Verissimo tv che è andata in onda domenica 11 dicembre. Il marito di Francesca Cipriani ha spiegato la difficoltà di approcciare a una persona del mondo dello spettacolo dal momento lui è una persona comune. Poi i due, sollecitati dalle domande della conduttrice, hanno parlato della prima notte di nozze. A quel punto Alessandro Rossi non si è trattenuto ed è entrato in dettagli piccanti costringendo Silvia Toffanin ad interromperlo bruscamente per evitare che andasse troppo oltre: “Ero carico duro ma…” e poi ha spiegato che la sua sposa era stanca e che così ha tirato i remi in barca rimandando l’incontro ravvicinato tanto atteso.

Silvia Toffanin in enorme difficoltà  blocca l’ospite che parla senza filtri della prima notte di nozze

Francesca Cipriani visibilmente imbarazzata dalle affermazioni di suo marito ha spiegato che erano molto stanchi e che hanno preferito riposarsi e anche lei ha fatto un’occhiataccia ad Alessandro per censurarlo. L’ex Vippona poi nel corso della chiacchierata ha svelato: “Io non credevo più nell’amore. Lui ha fatto di tutto per conquistarmi. Ha lottato con le unghie e con i denti.” Con queste parole ha svelato di aver sofferto tante volte in passato, ma così tante che non voleva più provare quelle sensazioni. Aveva chiuso il suo cuore e pensava di restare per sempre single. Poi ha aggiunto: “È stata una lotta con me stessa. Ma è arrivata la mia anima gemella”. La nota concorrente del Grande Fratello si è detta finalmente felice e non vede l’ora di diventare mamma, anche perché la sua dolce metà è già papà di un maschietto di 3 anni, e ora vorrebbe una femminuccia.

L’addio ufficiale alla chirurgia estetica: “Ho perso il conto degli interventi fatti”

“Dico addio alla chirurgia perché quando sei felice queste cose non le cerchi di più. Ora entrerò insala operatoria solo per partorire” ha affermato Francesca Cipriani continuando la sua chiacchierata con Silvia Toffanin. Poi ha raccontato di un momento simpatico e al tempo stesso imbarazzante della chiacchieratissima cerimonia di nozze: “Mio padre non si voleva spostare dall’altare!”

Infine l’ex Vippona ha concluso con queste parole piene di gioia: “La felicità esiste per tutti. Siamo molto felici. Entrare in chiesa è stata un’emozione unica.” Anche suo marito è apparso davvero felice, anche se in imbarazzo per l’enorme gaffe.