Signorini si sbottona su Francesco Totti e Ilary Blasi: il gossip non si esaurisce

Parla Signorini, che inchiodò Francesco Totti con le sue foto: “Questa rottura è…”
Sull’intricata vicenda Totti-Blasi, mancava il commento di una voce illustre, quella di Alfonso Signorini. Molti si sono chiesti come mai il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip non si fosse ancora espresso sul “fattaccio”, ma la novità è che sono stati accontentati, in quanto quella vecchia volpe di Signorini si è finalmente sbottonato in merito. Alfonso è direttamente interessato nella rottura della coppia d’oro dello showbiz italiano, in quanto è stata proprio la sua testata Chi a pubblicare le foto che smascheravano una volta per tutte Francesco Totti con Noemi Bocchi. Le dichiarazioni di Alfonso sono arrivate nel corso di un’intervista svolta da Simona Ventura, la quale non ha certo perso tempo a fare la fatidica domanda da un milione di dollari.
Il cinismo di Signorini: “Il triangolo tra Totti, Ilary e Noemi Bocchi è manna dal cielo”
Nel corso della kermesse riminese “La Terrazza della Dolce Vita”, Alfonso Signorini ha risposto alla Ventura cercando di evitare giudizi personali sui diretti interessati, ma anche descritto tutta la situazione da un punto di vista abbastanza cinico. Signorini, da eccellente giornalista di gossip quale è, e si è così espresso: “Se il mondo della carta stampata va a concludersi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi quest’estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi, quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce”. In parecchi sono rimasti spiazzati da queste parole, le quali vedono letteralmente Totti e Ilary come “carne da macello” per i rotocalchi. Ma si sa, questo è il risvolto negativo della celebrità, ed anche il continuo nascondersi di Totti e il negare dell’ex moglie Ilary che ci furono nei mesi precedenti, non hanno fatto altro che scatenare ancora di più i paparazzi e la caccia alla verità
Alfonso Signorini sottolinea: “Prima dei miei scatti, Ilary Blasi negava ostinatamente…”
Prima che Signorini inchiodasse l’ex calciatore sotto casa della Bocchi con uno dei suoi soliti colpi da maestro, Ilary Blasi aveva a più riprese negato la possibile esistenza di una relazione tra il marito e Noemi. Insomma, è stato Alfonso a fornirci le prove concrete ed è anche grazie a lui che è esplosa la bomba rottura. Una deflagrazione vera e propria, i cui effetti non accennano a diminuire, anzi via via stanno saltando fuori risvolti sempre più strani rispetto a questa vicenda, che spingono il pubblico a farsi domande. Come per esempio perché i due siano apparsi di nuovo assieme in tv. Insomma, Ilary Blasi, Noemi Bocchi e Francesco Totti sono diventati le galline dalle uova d’oro di questa estate 2022, ma c’è anche un parte del pubblico che pensa che spremerli non sia giusto, e che tutta la vicenda meriti maggiore riserbo.